L’Ucraina di Ponomar in Toscana per un mese mondiale

Gli atleti ospiti di Angelo Citracca

La rincorsa mondiale dell'Ucraina del Campione Europeo Andrej Ponomar parte dalla Toscana e più precisamente da San Baronto dove la selezione diretta da Dmytro Krivtsov è arrivata ieri sera e dove risiederà fino alla partenza per il Mondiale britannico di fine settembre.

L'operazione è stata seguita da vicino da Angelo Citracca, team manager della Neri Sottoli - Selle Italia - KTM, che grazie agli ottimi rapporti d'amicizia con il suo ex corridore Andrey Grivko ha deciso di ospitare un gruppo di corridori nella località dove sono situati gli uffici della squadra professionistica e dove potranno allenarsi su percorsi ideali per preparare il grande appuntamento iridato.

Già al Giro della Lunigiana l'Ucraina si presenterà con le nuove divise firmate Pissei e sponsorizzate da Nuova Comauto che fornirà alla selezione nazionale anche un'autovettura e che tramite la propria direzione marketing ha voluto commentare così la notizia:

"La Toscana è da sempre terra di grandi ciclisti. Nelle nostre zone sono nati tanti campioni e le nostre colline sono state luogo di allenamento per i migliori corridori nazionali e internazionali. È quindi per noi un grande piacere poter legare il nome della nostra azienda, diffuso in gran parte della regione, a questa squadra. Si tratta di corridori di alto livello e siamo orgogliosi di poter essere una componente di questo loro soggiorno in Toscana. Cogliamo l’occasione anche per fargli un grande in bocca al lupo in vista del Giro della Lunigiana che li attende.”

Per Ponomar e compagni, dopo l'exploit in terra olandese, il Giro della Lunigiana rappresenta una prima grande chance per farsi conoscere ed apprezzare anche in terra italiana.

Condividi sui social
"L’Ucraina di Ponomar in Toscana per un mese mondiale"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...