Il TAU vince fuori casa contro il Ponsacco e conquista 3 punti preziosi

Ponsacco-Tau Calcio 0-1

Nella Foto Edoardo Antoni autore del gol al 21' del secondo tempo
Nella Foto Edoardo Antoni autore del gol al 21' del secondo tempo

Il Tau conquista tre punti fondamentali: la formazione amaranto di mister Cristiani riesce a portare a casa la vittoria contro il Ponsacco in una partita difficile e molto tirata.

Incontro equilibrato fin dalle prime battute, dove le due squadre si sono confrontate testa testa, con la formazione di mister Deri che è rimasta in dieci prima della fine del primo tempo per la doppia ammonizione di Fariello.

Girandola di cambi e il Tau imposta la ripresa con il piglio di chi vuole andare a conquistarsi la vittoria. E al 21’ del secondo tempo arriva il gol di Antoni con un tiro al volo da dentro area su cross di Gianmarco Magini.

Tre punti preziosi per i ragazzi amaranto, che la prossima domenica aspettano in casa il Cascina per la quarta partita di campionato.

PONSACCO: Bacci, Lici, Stampa (30’ secondo tempo Chiumarulo), Stiso, Fariello, Tafi (19’ primo tempo Vannozzi, intervallo Giometti), Pastacaldi, Martini (20’ secondo tempo Volterrani), Coralli (20’ secondo tempo Segantini), D’Angina, Cuomo. A disp.: Bartolozzi, Puccini, Ciravegna, Paggini. Allenatore: Deri.

TAU CALCIO: Citti, Ricci T. (18’ secondo tempo Magini G.), Lucchesi, Anzilotti, Mancini, Fedi, Antoni (45’ secondo tempo Nieri), Niccolai M., Ceceri (34’ secondo tempo Rossi), Benedetti, Manfredi (15’ secondo tempo Fazzini). A disp.: Donati, Quilici, Maccagnola, Magini L., Fanani. Allenatore: Cristiani.

ARBITRO: Burgassi di Firenze (Guddemi e Pellegrini di Prato)

RETI: 21’ secondo tempo Antoni

NOTE: ammonizioni: Stampa, Lici, Lucchesi, Manfredi, Ceceri, Benedetti. Espulsione: Fariello (per doppia ammonizione).

Fonte Clip Comunicare

Condividi sui social
"Il TAU vince fuori casa contro il Ponsacco e conquista 3 punti preziosi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...