Fabio Vannini torna in biancoblù

Nella foto Fabio Vannini
Nella foto Fabio Vannini

Con una operazione lampo, la dirigenza biancoblù ha riportato a casa Fabio Vannini, che da oggi è a tutti gli effetti nuovamente un giocatore della Pallacanestro Monsummano. 

Una separazione di soli sette mesi tra Monsummano e il pivot livornese, protagonista di due ottime stagioni: la prima culminata con la storica promozione in serie B, la seconda con la salvezza.

La scorsa estate la scelta di scendere di categoria per motivi personali firmando per la Pallacanestro Empoli in C Silver, transando poi il contratto dopo solo tre mesi di campionato.

Il ritorno di Vannini è la mossa giusta per rinforzare la squadra, piazzando in quintetto il pivot titolare che mancava affiancando a Sgobba, Giarelli e Camerini un giocatore che conosce a menadito l’ambiente e i giochi di coach Niccolai, che da Fabio ha tirato fuori il meglio la scorsa stagione facendogli giocare un girone di ritorno strepitoso.

Vannini è già stato tesserato e la sua maglia numero 87 (che corrisponde al suo anno di nascita) debutterà martedi, nel posticipo della undicesima giornata di campionato che vedrà la Fabiani ospitare al Palaterme (ore 18) il Gessi Valsesia.

Ufficio stampa Fabiani Gioiellerie Pallacanestro Monsummano

Raffaello De Maio

Condividi sui social
"Fabio Vannini torna in biancoblù"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...