Old Boys Altopascio espugnano Prato

Scuola Basket Prato VS Old Boys - 46/55

Foto di gruppo Old Boys Altopascio
Foto di gruppo Old Boys Altopascio

Altopascio

Terzo sigillo per gli Old Boys che espugnano il campo della Scuola Basket Prato con il risultato finale di 46-55, riscattando così la sconfitta subita a Capannori. Partita tirata per tutti i 40' minuti. I ragazzi di coach Berti e Meucci partono a rilento, chiudendo il primo quarto in svantaggio di 3 lunghezze (14-11). Nella seconda frazione di gioco è Fidi che con 7 punti a fila ricuce e porta in vantaggio i suoi, ma l'equilibrio la fa da padrone, infatti all'intervallo il punteggio dice 25 pari. Nella ripresa i lucchesi provano a scappare, con le giocate di Stefanini e Galgano, ma i padroni di casa sono bravi a rientrare. Si arriva cosìnegli ultimi 10 minuti di gioco. Gli Old Boys la vogliono vincere questa partita e ci riescono grazie ai canestri decisivi di Parlanti, Bonari e Tempestini, un successo importante per il proseguo del campionato, ottenuto con grinta, con spirito di squadra i cui tutti e 12 a referto sono scesi in campo dando un contributo decisivo per la vittoria finale.

Prossimo appuntamento è per il 17/12, finalmente si torna al Pala Marconi di Altopascio dove i boys ospiteranno l'Atletica Castello (palla a due ore 21.15)

Scuola Basket Prato 46

Old Boys 55

Parziali: 14-11; 25-25; 34-40

Tabellino Old Boys: Massei 3, Parlanti 7, Franceschini, Stefanini 9, Ferro 2, Nincheri 1, Mazzanti, Bonari 11, Galgano 4, Tempestini 11, Fidi 7, Oriente.

Condividi sui social
"Old Boys Altopascio espugnano Prato"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...