Under 16 femminile Montebianco, con la capolista Fenice quinta sconfitta stagionale

Niente da fare per le pievarine di fronte alle forti fuxiablu di Caramelli

Pieve a Nievole.

Sul neutro di Bottegone c’è la prima gara del girone di ritorno tra la fortissima Fenice di Claudia e Claudio Caramelli ed il Montebianco di Romano. Netta la disparità di valori fisici e tecnici tra le due squadre, con le fuxiablu di capitan Romiti che assumono il predominio della sfida fin dai primi scambi ed archiviano la pratica in appena un’ora di gioco con parziali di 25-14/25-14/25-9.

Soltanto nei momenti iniziali dei primi due set le ragazze di Romano hanno provato a contrastare le quotate pistoiesi per poi cedere di fronte al bel gioco sviluppato dalle ragazze di Caramelli. Formazione bianconera con Sorini-Morello in diagonale, Bianucci-Canovai al centro, Bonelli-Becuzzi laterali, Fanti libero. Nel corso della gara Canovai è tornata nel ruolo di schiacciatrice, con l’impiego di Bonelli al centro. Spazio per il secondo libero Pellegrini, Bruschi e nel terzo set dentro Lucchesi e Vellucci.

Domenica gara interna con la Scuola Valdinievole Volley Ponte di Donati.

Pistoia Volley La Fenice Asd-Montebianco Volley 3-0 (25-14/25-14/25-9): Becuzzi, Bianucci, Bonelli, Bruschi, Canovai, Fanti (L1), Lucchesi, Morello, Pellegrini (L2), Sorini, Vellucci. All.: Romano. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"Under 16 femminile Montebianco, con la capolista Fenice quinta sconfitta stagionale"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...