AMORE & VITA – PRODIR 2018 : sarà VELO+ lo sponsor tecnico

Maurizio Spreafico, gradito ritorno

Maurizio Spreafico
Maurizio Spreafico

UN BRAND DI PRESTIGIO Il management del team Amore & Vita – Prodir è lieto di dare il benvenuto in “famiglia” al nuovo sponsor tecnico VELO+, azienda lombarda con sede nella provincia di Lecco, produttrice da oltre 10 anni di abbigliamento da ciclismo di alta gamma e guidata con passione e successo dall’ex professionista Maurizio Spreafico.

“Sarebbe meglio definirlo un ritorno in famiglia, visto che Maurizio è stato un mio corridore a fine anni 80 – racconta patron Ivano Fanini. “Spreafico passò professionista nel 1988 proprio con noi, vestendo la maglia di Remac – Fanini e poi rimase anche nel 1989 quando avevo due squadre professionistiche contemporaneamente (la Fanini - 7UP e la Pepsi – Fanini), onorando i colori della Fanini - 7UP, team rimasto nel mio cuore in maniera particolare e che rimembro sempre con speciale entusiasmo e soddisfazione dato che quell’anno fu in grado di conquistare tra le altre, il Trofeo Laigueglia con Paolo Cimini, la tappa di Marina di Massa al Giro d’Italia con Alessio Di Basco, ed il Campionato Italiano su strada con Pierino Gavazzi (davanti a Saronni e Fondriest). Ricordo bene che Maurizio fu sempre determinate per tutti i successi dei suoi compagni, insomma un vero ed onesto uomo squadra, e tale è rimasto a distanza di tanti anni, visto come porta avanti VELO+, azienda sana, professionale e ben organizzata a cui sapremo togliere numerose soddisfazioni”.

“Siamo orgogliosi di ufficializzare VELO+ come nostro nuovo sponsor tecnico – commenta Cristian Fanini, team manager di Amore & Vita – Prodir – siamo sempre alla ricerca dei migliori prodotti per i nostri atleti, perché vogliamo garantire loro il massimo della resa in ogni condizione. VELO+ è un azienda che fa del Made in Italy il suo punto di forza e i suoi prodotti sono il meglio che un atleta possa desiderare. Poi, è gestito davvero in maniera perfetta, dal marketing alla grafica, tutti veri professionisti di eccezionali capacità, una cosa rilevante che semplifica ed aiuta molto anche il mio lavoro. In tanti anni di ciclismo, prima come atleta e poi come dirigente, ho avuto a che fare con numerosi  maglifici italiani ed esteri, pertanto so riconoscere quando si svolge un lavoro di alto livello e posso già affermare che VELO+ è tutto questo. Voglio ringraziare Spreafico perché ha saputo apprezzare subito l’importanza dei nostri  risultati e soprattutto quella del nostro progetto per le prossime stagioni che ci vedrà sicuramente crescere sempre più forti sotto ogni aspetto. Lui ha creduto in noi e allo stesso modo noi pensiamo che VELO+ sia il tassello che mancava per migliorarci anche sotto il punto di vista tecnico. Quindi, sarà una partnership di assoluto successo, ne sono certo”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"AMORE & VITA – PRODIR 2018 : sarà VELO+ lo sponsor tecnico"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...