Il Tsn Pistoia centra 2 argenti al trofeo nazionale Ranking di Verona ed un primo posto al trofeo Tartaglia di Pietrasanta

Pistoia.

Nella prima gara del trofeo nazionale Ranking, al poligono di Verona, Walter La Rosa e Susi Folchinni conquistano un'ottima seconda posizione. La prova era valida per la qualificazione ai campionati italiani di Bologna, in programma a luglio.

Nella carabina libera 3 posizione La Rosa chiude con 14 mouches per un totale di 539 punti mentre la juniores Folchinni centra 6 mouches per 537 punti nella pistola sportiva 25 metri. Quinto posto per La Rosa nella carabina libera a terra (575 e 18 mouches).

Stesso risultato per Luigi Folchinni nella pistola standard 25 metri (528 pt e 9 mouches). Quest'ultimo chiude ottavo nella pistola libera 50 metri con 3 mouches e 506 punti. Bene anche Chiara Gianni nella pistola sportiva 25 metri (552 punti e 6 mouches) e Paolo Mancini (score di 574 e 27 mouches) nella carabina libera a terra. Entrambi i tiratori pistoiesi hanno chiuso in sesta posizione.

Un gradino più sotto si classifica Alessandro Michelini nella carabina libera a terra (562 pt e 13 mouches). Nella PL 50 metri Ciro Folchinni è 14° con 510 punti e 4 mouches mentre è 15° nella pistola standard 25 metri (6 mouches per un totale di 504 pt).

Al 33° trofeo "Sergio Tartaglia" disputato a Pietrasanta arriva un ottimo primo posto, nella pistola aria compressa, per Alessandro Occhipinti (365 punti e 6 mouches). Alessio Querci (Master) è quarto (4 mouches per un totale di 350 pt) nella pistola aria compressa ed è 6° nella PL 50 metri.

Il presidente del Tiro a segno Pistoia, Livio Di Stefano, è soddisfatto per questi altri bei risultati ottenuti a Verona e Pietrasanta.

Fonte: Tiro a Segno Pistoia

Condividi sui social
"Il Tsn Pistoia centra 2 argenti al trofeo nazionale Ranking di Verona ed un primo posto al trofeo Tartaglia di Pietrasanta"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...