Prima categoria, il Monsummano è di scena domani sul campo del Coreglia

I ragazzi di mister Bicchieri vogliono chiudere con una vittoria il girone d'andata

Mister Alessandro Bicchieri (Foto Daniele Lenzi)
Mister Alessandro Bicchieri (Foto Daniele Lenzi)

Monsummano

Nello spogliatoio amaranto c'è tanta voglia di cominciare il nuovo anno con il piede giusto.

La compagine di mister Alessandro Bicchieri vuole concludere nel miglior modo possibile il girone d'andata e proverà a farlo,domani, nella pericolosa gara esterna sul campo del Coreglia. Fischio d'inizio alle 14,30.

L'Intercomunale Monsummano ha chiuso il 2015 con una bella ed importante vittoria casalinga contro il Folgor Marlia e vuole assolutamente provare a dare continuità ai risultati perchè, riuscendo a metterne in fila una serie, potrà scalare ulteriormente posizioni in classifica ed entrare in zona playoff.

Non sarà facile per la formazione amaranto che andrà a far visita ad una squadra che, tra le mura amiche, è micidiale e quasi infallibile. Davanti al pubblico amico il Coreglia, dodicesima con 17 punti, quattro in meno del Monsummano, ha totalizzato la bellezza di 14 dei 17 punti conquistati, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi ed un solo ko, segnando addirittura 10 dei 12 gol fin qui realizzati in campionato. Inoltre i lucchesi sono reduci da due risultati utili di fila grazie alla vittoria casalinga contro il Porcari ed un pareggio esterno sul campo del Poveromo.

Oggi allo stadio Strulli, alle 14, ci sarà la rifinitura del gruppo amaranto che, domani, pranzerà e preparerà il match al ristorante La Lanternina di Fornoli

Salvo novità dell'ultima ora mister Bicchieri avrà tutta la rosa a disposizione ad eccezione dello squalificato Francesco Fedi.

Condividi sui social
"Prima categoria, il Monsummano è di scena domani sul campo del Coreglia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...