Serie D, Montecatini cerca il riscatto dopo il ko di Poggibonsi

Oggi al Mariotti (ore 14,30) i biancocelesti affrontano il Città di Foligno

Montecatini

La compagine di mister Giovanni Maneschi prova a riscattare immediatamente la sconfitta di misura rimediata sette giorni fa nel derby esterno contro il Poggibonsi.

Nella quinta giornata di ritorno del campionato Serie D Girone E i biancocelesti ospitano, questo pomeriggio, l'ostico Città di Foligno. Appuntamento allo Stadio Mariotti alle 14,30.

All'andata il Montecatini si impose con un secco 2 a 0 grazie ai sigilli di Santini e Ferrari.

I ragazzi di Maneschi, secondi a quota 38 punti in compagnia di Jolly Montemurlo e Ghivizzano BorgoaMozzano, cercheranno di superare lo scoglio umbro per confermarsi all'ottimo secondo posto ma non sarà assolutamente facile battere gli odierni avversari.

Il Città di Foligno, arrivata in Valdinievole già da ieri dopo la rifinitura del mattino, naviga in settima posizione con 32 punti ma è una compagine che era partita per recitare un ruolo da protagonista ma al momento è posizionata in una zona centrale della classifica.

Squadra di caratura, ben quadrata e che ha fame di riscatto dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Ponsacco e Colligiana.

Non saranno della partita i difensori Papini e Di Vito, fermati dal giudice sportivo rispettivamente per tre ed una giornata di squalifica. Sempre fermi ai box per infortunio il difensore Tafi e l'attaccante Chiaramonti.

Rientrano il difensore Giordani e l'attaccante Santini.

Mitra, provato spesso a centrocampo in settimana, potrebbe ricoprire quel ruolo anche se lui in realtà è una mezza punta ma si sa adattare bene grazie alla sua esperienza, visti i parecchi campionati tra i professionisti. Ferrari e Frugoli saranno le punte supportate da Santini

Condividi sui social
"Serie D, Montecatini cerca il riscatto dopo il ko di Poggibonsi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...