Prima Serie Aics, il Marginone 2000 non va oltre il pari casalingo contro Robur Cardoso

I ragazzi di mister Tommei, all'ottavo risultato utile, restano solitari in terza posizione. Mercoledì il recupero contro Gruppo Storico

Marginone.

Reduce da ben sette vittorie consecutive la compagine di mister Igor Tommei aveva la grossa chance di allungare la striscia di successi, nella sfida casalinga contro la Robur Cardoso, penultimo, ma gli arancioverdi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio a reti bianche.

Il Marginone 2000 Toscogas, che mercoledì recupera la gara contro il Gruppo Storico, già rimandata per ben 2 volte, perde un po' di contatto dalla seconda posizione ad appannaggio dei Gatti Randagi.

Capitan Del Tredici e compagni restano al terzo posto solitario a quota 40 punti, nel campionato di Prima Serie Aics, a meno 8 dal secondo posto e con 3 punti di vantaggio sul Piano di Coreglia.

I padroni di casa hanno provato a fare la gara, cercando di scardinare la difesa avversaria ma, nonostante un maggior possesso palla per 20/25 minuti, non è riuscito a creare grosse occasioni. La prima vera chance capita agli ospiti ma l'estremo difensore locale, Davide Nencini, si fa trovare pronto e sventa la minaccia.

I ragazzi di Tommei si scuotono e ci provano in almeno tre circostanze con Antonio Maino, pericoloso due volte, e Riccardo Di Ricco, anticipato nel momento decisivo da un difensore. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Nei primi 20 minuti della ripresa, su un campo ancor più pesante, regna l'equilibrio. Poi il Marginone alza di nuovo il ritmo alla ricerca della rete del vantaggio con Cristiano Bernardi, Mirko Monaci e Gianmarco Stelluto ma senza fortuna.

Negli ultimi minuti la Robur si riaffaccia in avanti rendendosi pericoloso in contropiede ma Nencini è ancora attento e chiude la porta. Finisce 0 a 0.

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Nencini, Paganelli, Agosta, Del tredici, Galligani, Gioe (1 st Stelluto), Gasperini, Bernardi, Monaci, Maino, Di Ricco (20st Todde ). A disposizione: Benedetti, Bindi, Marchi, Bagatin, Monti, Di  Galante. Allenatore: Igor Tommei

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, il Marginone 2000 non va oltre il pari casalingo contro Robur Cardoso"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...