Prima Serie Aics, secondo pari di fila per 0 a 0 per il Marginone 2000 al nono risultato utile consecutivo

Oggi pomeriggio i ragazzi di Tommei saranno di scena sul campo dei Gatti Randagi, secondi in classifica

Marginone.

Secondo pareggio consecutivo per la compagine di mister Igor Tommei, impegnata nel campionato di Prima Serie Aics.

Dopo il pari a reti bianche nel match casalingo contro la Robur Cardoso, il Marginone 2000 impatta ancora per 0-0 nella gara di recupero, disputata mercoledì 9 marzo, sul campo del Gruppo Storico e valevole per la ventesima giornata.

Gara fortemente condizionata dal terreno di gioco molto pesante ed al limite della praticabilità dove era praticamente difficilissimo costruire azioni degne di nota con palla a terra. Nella ripresa il campo è peggiorato ancora e quindi segnare è diventata un'impresa. Match che si poteva sbloccare solo con un episodio su calcio di punizione o da corner. Tra le due contendenti, verrebbe da dire, ha vinto il terreno di gioco.

Due occasioni per parte sia nel primo tempo che nella ripresa. Nella prima frazione di gioco il Marginone, che predilige giocare palla a terra anzichè affidarsi ai lanci lunghi, sfiora il vantaggio con una conclusione di capitan Monaci su cross di Todde.

Nel secondo tempo la compagine di Tommei va vicinissimo al vantaggio con una bella punizione calciata sempre da Monaci sulla quale l'estremo difensore locale ha compiuto una gran bella parata deviando la sfera in corner.

Il nono risultato utile consecutivo permette comunque agli arancioverdi di rimanere al terzo posto solitario, a quota 41 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Chiesina 2010 Paralleloweb e Piano di Coreglia, che ha una gara in meno, e sette punti di ritardo dalla seconda ovvero Gatti Randagi.

Oggi pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 15) il Marginone scenderà di nuovo in campo nella difficile trasferta sul campo proprio dei Gatti Randagi, miglior attacco del girone con 52 reti all'attivo. Nella gara d'andata finì con un vibrante 2 a 2 con i ragazzi di Tommei capaci di portarsi sul doppio vantaggio.

Per la sfida contro i Gatti Randagi torna a disposizione, rispetto alla gara di mercoledì, Stelluto

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Nencini, Galligani, Agosta, Castigliego, Marchino, Cerabino (Del Tredici), Pagni, Gioe (Bernardi), Di Galante (Gasperini), Monaci (cap), Todde (Maino). A disposizione: Bindi, Bagatin, Monti, Miserendino

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, secondo pari di fila per 0 a 0 per il Marginone 2000 al nono risultato utile consecutivo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...