Monsummano, le buone notizie arrivano dall'infermeria. Per il big match contro il Vorno si tenta il recupero del bomber Biggi

Il vice presidente Alessandro Marraccini: "A Vorno saremo in tanti"

Alessandro Marraccini, vicepresidente del Monsummano
Alessandro Marraccini, vicepresidente del Monsummano

Monsummano.

Sale l'attesa per l'importantissima sfida al vertice tra il Vorno ed il Monsumano, in programma domenica prossima. Si preannuncia un match sicuramente vibrante, emozionante ed equilibrato tra le due squadre che viaggiano a braccetto, con 48 punti, in vetta al girone A del campionato di Prima Categoria.

Mancano ancora ben 5 partite, tutto può succedere e non è tempo di calcoli o di tabelle ma certamente, per gli amaranto, sarebbe fondamentale non perdere anche perchè, nelle ultime 4 giornate, il Monsummano giocherà per ben 3 volte in casa e potrà avere il sostegno e la spinta dei tifosi.

La squadra di mister Alessandro Bicchieri, reduce da ben 12 risultati utili consecutivi, si sta preparando ed allenando molto intensamente per la sfida di Vorno e le buone notizie dall'infermeria.

Il giovane centrocampista Fabio Giachini, classe 1995, è guarito dall'infortunio. Anche l'attaccante Francesco Fedi è sulla via della guarigione e dovrebbe essere a disposizione per domenica prossima.

L'attenzione dello staff tecnico, medico, dirigenziale e ovviamente dei tifosi è tutta rivolta al recupero del capocannoniere della squadra Daniele Biggi, pedina importantissima dello scacchiere amaranto e del reparto offensivo.

Il bomber amaranto, autore di 10 reti, sta lavorando sodo e continuamente per guarire da un piccolo stiramento all'adduttore sia con il fisioterapista amaranto, Luca Sterlino, che in palestra con Matteo Finizzola dell'Acitve di Montecatini. Il tutto sotto la supervisione del dottor Butelli.

Fiducioso il vicepresidente amaranto Alessandro Marraccini: "Siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e per questo motivo ho visto la squadra ancor più determinata e concentrata. Il gruppo, che sta facendo grandi cose, sta lavorando bene e sodo per prepararsi al big match contro il Vorno. I ragazzi non saranno soli perchè sicuramente, vista la vicinanza della trasferta, tanti sportivi seguiranno la squadra con mezzi propri, cercando come sempre di dare quella spinta ed incoraggiamento necessari per firmare l'impresa"

Condividi sui social
"Monsummano, le buone notizie arrivano dall'infermeria. Per il big match contro il Vorno si tenta il recupero del bomber Biggi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...