Terza Categoria, fondamentale match esterno domani per i Giovani Granata

I ragazzi di mister Banditori cercheranno il settebello di successi sull'insidioso campo della Virtus Santangelo

Mirko Burchietti, in gol nella gara d'andata
Mirko Burchietti, in gol nella gara d'andata

Monsummano.

Sulle ali dell'entusiasmo per la splendida striscia di 6 vittorie consecutive, la compagine di mister Pietro Banditori è pronta a continuare questo magico momento per raggiungere l'obiettivo dei playoff.

I Giovani Granata Monsummano proveranno a centrare l'ennesima affermazione fuori casa, dove hanno già messo a segno ben 10 successi, e tenteranno di farlo domani sul campo del Virtus Santangelo, decimo con 29 punti ed in casa ha un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Fischio d'inizio alle 15

I ragazzi del presidente Nicola Marciano e del vice Matteo Giusfredi, che navigano in terza posizione a quota 50 punti in compagnia del Veneri Calcio, con 6 punti di vantaggio sul sesto posto, dovranno cercare di conquistare l'intera posta in palio per rimanere nei quartieri altissimi della classifica e mantenere l'importante vantaggio, a pochissime giornate dal termine.

Dopo la sfida sul campo della Virtus Santangelo, i granata ospiteranno prima il Capostrada Belvedere e poi il Pescia. Nella penultima gara saranno di scena a Spazzavento e concluderanno il campionato, tra le mura amiche, contro l'Olmi.

Nella gara d'andata i granata vinsero per 2 a 1 grazie alle reti di Lapadula e Burchietti

Mister Banditori carica i ragazzi in vista del rush finale: "Le prossime due gare saranno importantissime per non far diventare fondamentali le ultime tre. La Virtus è una buona squadra che, nell'ultimo turno, ha messo in gran difficoltà il ben più blasonato Cecina. Dovremo stare molto attenti, fare la nostra partita non pensando al divario in classifica e cercando di ritrovare il passo pre-pasquale. La sosta ci ha un po' penalizzato, stavamo bene e fermarci sicuramente non ci ha agevolato. Sono rimaste 5 finali e non possiamo sbagliare. Getteremmo alle ortiche tutto lo sforzo fatto fino ad oggi. Comunque, resto orgoglioso e fiducioso di questo gruppo che ha fatto una grande stagione, contro ogni più roseo pronostico. Ci siamo allenati bene durante la sosta e credo che venderemo cara la pelle"

Non saranno della partita Donatini, fermato dal giudice sportivo per una giornata, Lo Scalzo, Zeccola e Luzzi.

Tornano a disposizione Avino, Maccioni e Zampino che hanno scontato le rispettive squalifiche

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Di Pasquale, Isoldi, Lapadula, Lorenzini, Farnocchia, Matteucci, Burchietti, Ramadori, Rive, Peluso, Cerone, Provenzano, Maccioni, Buffandolf, Cannarozzo, Grazzini, Avino, Zampino

Condividi sui social
"Terza Categoria, fondamentale match esterno domani per i Giovani Granata "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...