Prima Categoria, Chiesina impegnato in trasferta sul campo dell'A.Fornoli

Amaranto, reduci da 5 risultati positivi, cercheranno altri importanti punti salvezza

Chiesina Uzzanese

Quattro gare allla fine del campionato di Prima Categoria e per la compagine di mister Paolo Casucci saranno altrettanti finali per riuscire a conquistare la salvezza.

Sulle ali dell'entusiasmo per i cinque risultati utili consecutivi (4 pareggi ed un successo), messi a segno prima della sosta per le festività pasquali, gli amaranto proveranno ad allungare la striscia positiva nell'insidiosa gara esterna di questo pomeriggio.

Il Chiesina è di scena sul campo dell'A.Fornoli che naviga in nona posizione con 34 punti ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Pieve Fosciana e Butese. Tra le mura amiche il bilancio è più che positivo (7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) per il Fornoli che ha totalizzato 23 dei 34 punti conqusitati.

I ragazzi di Casucci dovranno scendere in campo con grinta, carattere, determinazione, dimostrate nelle ultime uscite stagionale, necessari per riuscire a portare a casa un risultato positivo. L'obiettivo è naturalmente quello di evitare l'ultimo posto in classifica e cercare di entrare nei playout nella miglior posizione possibile.

Nella gara d'andata gli amaranto si imposero per 2 a 1 grazie alle reti di Simoncini e Civitelli

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questi undici: Del Papa tra i pali; difesa a quattro con Palazzotto e Flammia sugli esterni con Pieraccini e Civitelli o capitan Baldanzi nel ruolo di centrale; centrocampo formato da Filippelli o Giovannini, Bianchi e Socci; Cipollini dovrebbe giocare dietro la coppia d'attacco formata da Matteelli e Simoncini o Tondi

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina impegnato in trasferta sul campo dell'A.Fornoli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...