Prima Serie Aics, Chiesina 2010 Paralleloweb conclude la stagione al quinto posto solitario

Lunedì 16 maggio (ore 21,30) al Bramalegno gli amaranto giocheranno la gara secca playoff contro il Colognora

La compagine del Chiesina 2010 Paralleloweb
La compagine del Chiesina 2010 Paralleloweb

Chiesina Uzzanese.

Nell'ultimo appuntamento della regolar season del campionato Prima Serie Aics, la compagine di mister Natali perde di misura 2 a 1 (gol amaranto di Frassinesi) sul campo del Marginone 2000 ma è una sconfitta indolore visto che, entrambe le formazioni, non avevano da chiedere altro a questa prima parte di stagione.

La società del presidente Giacomo Ghilardi, che nella passata annata aveva lottato per la salvezza, è soddisfatta per il bel torneo disputato. Gli amaranto chiudono al quinto posto solitario con 46 punti, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, con il sesto miglior attacco (45 gol all'attivo) e l'ottava difesa meno battuta con 39 reti al passivo.

Lunedì 16 maggio il Chiesina 2010 Paralleloweb scenderà in campo, al Bramalegno, per l'attesissima gara playoff che la vedrà affrontare al Colognora Valleriana, il quale ha preso il posto del Valfreddana 2000 che ha rinunciato.

In campionato gli amaranto hanno conquistato due affermazioni vincendo 1 a 0 tra le mura amiche e 2 a 1 sul campo del Colognora Valleriana. Il Chiesina 2010 dovrà centrare la vittoria per continuare il cammino nei playoff e volare in semifinale dove, ad attenderlo, ci sarà il Piano di Coreglia

Formazione Chiesina 2010 Paralleloweb ko a Marginone: Spadoni, Toti, Giusti, Perondi, Bellandi Gionatan (Rosellini), Quiriconi Giacomo, Vignali Maurizio (Vignali Lorenzo), Lorenzi Simone, Angeli, Frassinesi, Cecchini. Allenatore: Natali

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, Chiesina 2010 Paralleloweb conclude la stagione al quinto posto solitario"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...