Domani sera cena di fine stagione per l'Intercomunale Monsummano

Al ristorante Due Torri di Monsummano si festeggerà la stagione positiva degli amaranto

Monsummano.

Domani sera al ristorante Due Torri di Monsummano si terrà la cena di fine stagione dell'Intercomunale Monsummano.

Con la presenza dei giocatori della prima squadra, dei rappresentanti dell'amministrazione comunale e della federazioni, la società del presidente Antonio Mangiantini ha organizzato questa cena per salutare e applaudire una stagione comunque molto positiva.

Un'altra bella ed interessante iniziativa da parte della società amaranto che, durante il campionato, ha realizzato tanti appuntamenti importanti per riuscire a coinvolgere e riavvicinare il più possibile i tifosi amaranto.

Non è arrivata la vittoria nella finalissima contro la Butese ma c'è da applaudire comunque un'annata intensa, emozionante che ha visto la compagine di mister Bicchieri lottare per le primissime posizioni, concludendo la regolar season al secondo posto

La cena (inizio previsto per le ore 20) è aperta anche a tutti gli sportivi, simpatizzanti, parenti e amici dei giocatori. La quota di iscrizione è di 25 euro.

Il proprietario del ristorante Due Torri, il signor Sebastiano, nuovo partner dell'intercomunale Monsummano, preparerà un gran bel menu mentre il dolce sarà offerto dal Bar Pasticceria You and Me di Chiesina Uzzanese. 

Per info e prenotazioni contattare il profilo facebook dell'Intercomunale Monsummano

Condividi sui social
"Domani sera cena di fine stagione per l'Intercomunale Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...