Promozione Uisp, Le Furie si preparano per la gara d'andata della semifinale playoff

Lunedì 23 maggio, al Banditori, i ragazzi di Carmignani ospitano L'Uragano. Fischio d'inizio alle 21

La compagine de Le Furie
La compagine de Le Furie

Ponte Buggianese.

La compagine di mister Stefano Carmignani, che ha già conquistato la promozione al campionato di Eccellenza Uisp, è pronta a tornare in campo per l'attesa semifinale playoff.

Lunedì sera allo stadio Banditori Le Furie affronteranno L'Uragano per la gara d'andata. Fischio d'inizio alle ore 21. I ragazzi pontigiani chiamano a raccolta tutti i tifosi, appassionati, sportivi ad incitare ancora una volta, come hanno fatto per tutta la stagione, Le Furie.

I pontigiani sono stati protagonisti di una gran bella stagione terminata al terzo posto con 51 punti frutto di ben 20 vittorie, 11 pareggi e soltanto 5 sconfitte. Le Furie, rimasti per molto tempo in vetta al girone e con un'imbattibilità durata tantissime giornate, hanno concluso a tre lunghezze di ritardo dalla seconda posizione ed a meno cinque dalla capolista Gavinana.

Si troveranno di fronte la terza miglior difesa del campionato con 29 gol al passivo, quella pontigiana, ed il miglior attacco, con la bellezza di 82 reti realizzate, de L'Uragano.

Nelle due gare della regolar season Le Furie hanno conquistato una vittoria fuori casa per 2 a 1 e poi hanno pareggiato a reti bianche nel match di ritorno. Nell'altra semifinale la Polisportiva Bonelle ospiterà il Gavinana.

Per quanto riguarda la formazione non ci sarà l'attaccante Josè Dordoni, squalificato, mentre torna a disposizione Foddis, fermo ai box per diversi mesi per un infortunio alla caviglia

La rosa al completo de Le Furie protagonisti di un gran bel campionato: Criachi, Suriano, Davide Galligani, Adami, Cavallini, Marchi, Cortesi, Landi, Grazzini, Pasquini, Foddis, Parrella, Menchi, Ulivo Galligani, Saronide, Martignoni, De Paola, Perna, Zambara, Dordoni, Andrea Galligani.

Ed ecco anche lo staff tecnico e dirigenziale: Presidente: Tiziano Innocenti; allenatore: Stefano Carmignani; guardalinee: Laslo Sorini; fotografa ufficiale: Simona Matteoni

Condividi sui social
"Promozione Uisp, Le Furie si preparano per la gara d'andata della semifinale playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...