Terza Categoria, Prima sconfitta stagionale per il Pescia

Rossoneri ko 3 a 0 sul campo della Virtus Sant'Angelo.

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

Dopo due successi ed un pareggio la compagine di mister Saverio Larossa rimedia la prima sconfitta stagionale.

Nella quarta giornata del campionato di Terza Categoria, il Pescia perde per 3 a 0 nell'insidiosa trasferta, sul campo Batogi, contro la Virtus Sant'Angelo.

La compagine rossonera, priva di Matteo Bechini, Gabriele Pagni e Jacopo Biagi, infortunati, Marjano Abdula e Cristiano Capotosti, è scesa sul rettangolo di gioco meno determinata delle precedenti uscite e, nella prima frazione di gioco, protagonista è stato l'estremo difensore pesciatino Gatto che ha teffettuato diversi interventi decisivi.

Al settimo minuto padroni di casa già in vantaggio grazie ad un'autorete su un maldestro passaggio arretrato. Passa un solo minuto ed la Virtus Sant'Angelo potrebbe già raddoppiare ma il portiere rossonero Gatto respinge il rigore calciato da capitan Guerrini. Locali decisamente più in palla del Pescia che, però, al 35' ha la ghiotta chance per pareggiare. Stavolta è il numero uno locale Bellini a ribattere il tiro dagli undici metri di Daniele Felici. A 2' dal termine della prima frazione di gioco arriva il raddoppio per la Virtus.

Nella ripresa, invece, il Pescia torna in campo più motivato, grintoso e con la voglia di provare a rimontare. I rossoneri hanno creato diverse occasioni e nel secondo tempo è stato il portiere locale ad essere impegnato maggiormente. Allo scadere arriva il 3 a 0 per la Virtus Sant'Angelo.

Formazione Pescia: Gatto, Moroni (23' st Spinetti), Silvestri, Tamberi, Bavaresi, A.Magni, Perna, Paolini, D.Felici, Peluso, S.Felici. A disposizione: D.Magni, Ansaldi, Tabone, Bechini, Pappalardo. Allenatore: Saverio Larossa

Condividi sui social
"Terza Categoria, Prima sconfitta stagionale per il Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...