Prima Serie Aics, altro blitz esterno per il Marginone 2000 Toscogas che vince 2 a 1 sul campo del Partizan Borgo a Mozzano

Questa sera i ragazzi di Tommei ospitano il Chiesina 2010 per il recupero sesta giornata. In palio il terzo posto solitario

Marginone.

Importante vittoria esterna per la compagine di mister Igor Tommei che centra il quinto successo consecutivo, il secondo di fila lontano dalle mura amiche.

Nella settima giornata del campionato di Prima Serie Aics il Marginone 2000 Toscogas vince per 2 a 1 sull'ostico campo del Partizan Borgo a Mozzano. La formazione del direttore sportivo Maurizio Ciampi resta al terzo posto con 15 punti in compagnia del Chiesina 2010.

Nemmeno il tempo di gioire di quesa affermazione che il Marginone 2000 Toscogas deve tornare in campo questa sera (mercoledì 2 novembre) proprio contro il Chiesina 2010. Il match è valevole per il recupero della sesta giornata ed in palio c'è la terza piazza solitariata. Appuntamento alle 21,15 a Marginone.

Un successo meritato e praticamente messo in ghiaccio alla fine del primo tempo. Dopo una prima fase di studio, con tanto equilibrio a centrocampo, gli ospiti sbloccano il match con un calcio di rigore procurato e trasformato da Tarantino. Per Tarantino è il quarto squillo in campionato. Al 37' si vedono anche i locali ma Nencini fa buona guardia e blocca.

Al 40' ancora il frizzante Tarantino crossa in mezzo all'area dove svetta su tutti Gasperini che di testa realizza il raddoppio ed il suo secondo sigillo stagionale. Si va al riposo con il Marginone 2000 Toscogas avanti 2 a 0.

Nella ripresa i padroni di casa provano a rientrare in partita e ci riescono al 25' con una bel tiro che si va ad infilare nell'angolino alto alla desra di Nencini.

Il Marginone 2000 Toscogas si riporta avanti e sfiora il 3 a 1 prima con Tarantino, sul quale è bravo l'estremo difensore locale a respingere di piede, e poi con Mele che da pochi passi, su corner battuto da Tarantino, manda fuori. Finisce 2 a 1 per i ragazzi di Tommei.

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Nencini, Galligani, Marchi, Pagni, Paganelli M. (Bindi), Cerabino, Di Galante (Stelluto), Bernardi (Agosta), Gasperini (Mele), Domenici (Francesconi), Tarantino. a disposizione: Ranieri, Del Tredici Allenatore: tommei igor

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, altro blitz esterno per il Marginone 2000 Toscogas che vince 2 a 1 sul campo del Partizan Borgo a Mozzano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...