Prima Categoria, Chiesina di scena sul campo del sorprendente Atletico Fornoli

Amaranto devono far punti contro un avversario reduce da 7 risultati utili di fila

Chiesina Uzzanese.

E' un Chiesina super incerottato quello che oggi affronterà, in trasferta, l'Atletico Fornoli nella decima giornata del campionato di Prima Categoria.

Un impegno arduo,difficile per la compagine di mister Paolo Casucci che avrà di fronte la vera e propria sorpresa di questo inizio stagione. L'Atletico Fornoli è secondo a quota 19 ad un punto di ritardo dalla battistrada Serricciolo ed è in serie positiva da ben sette turni, nei quali ha messo a segno la bellezza di sei vittorie, delle quali le ultime due ottenute consecutivamente lontano dalle mura amiche, ed un pareggio.

Gli amaranto, che non segnano da quattro gare nelle quali hanno rimediato altrettante sconfitte, sono ultimi con appena 3 punti in nove giornate e proveranno a firmare il blitz esterno per non perdere terreno dalle concorrenti in lotta per la salvezza. Servirà una grande prestazione per riuscire a strappare almeno un risultato positivo che potrebbe trasmettere morale, fiducia nel gruppo chiesinese.

Come successo qualche settimana fa a Stefano Baldanzi, una delle bandiere amaranto che ha vestito la maglia del Chiesina per 15 stagioni, che aveva annunciato l'abbandono all'attività agonistica anche l'esperto portiere, altra bandiera chiesinese, Gabriele Del Papa ha comunicato a società e compagni di chiudere anzitempo la stagione. La decisione è arrivata per la difficoltà nel recupero da un infortunio. Oltre a loro mister Casucci ha praticamente perso per tutta la stagione un altro elemento importante a centrocampo come Alberto Socci che si è rotto il collaterale e crociato del ginocchio destro.

Per la sfida contro l'Atletico Fornoli sarà assente anche l'attaccante Francesco Tondi, reduce da una dolorosa contusione alla gamba sinistra patita nel match di sette giorni fa contro lo Sporting Bozzano

Mister Casucci dovrebbe proporre questi undici: Mainella tra i pali; difesa con Lorenzo Del Carlo, Flammia, Pieraccini e Da Valle; centrocampo formato da Bianchi, Giovannini, Filippelli, Zitola e Cipollini e l'attacco guidato da Matteelli

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina di scena sul campo del sorprendente Atletico Fornoli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...