Juniores nazionali, seconda vittoria consecutiva per il Montecatini

La formazione di mister Patrizio Pazzini supera 4 a 2 la Pianese con doppiette di Pelosi e Idrizi

Montecatini.

Seconda affermazione consecutiva per la squadra juniores del Montecatini che, tra le mura amiche, supera per 4 a 2 la Pianese. Un successo importante per la compagine di mister Patrizio Pazzini sia per la classifica, che torna a farsi più rosea, che per il morale, l'autostima e la fiducia nelle proprie capacità e possibilità in vista delle prossime sfide valevoli per il campionato juniores nazionale.

Avvio di gara scoppiettante con i biancocelesti che, dopo appena 5 giri di lancette, si trovano già sul doppio vantaggio. Al 3' Pelosi sblocca il risultato con un preciso tiro. Passano appena 2 minuti ed ancora Pelosi, su cross proveniente dalla destra di Matteucci, batte l'estremo difensore ospite.

La Pianese reagisce immediatamente ed accorcia le distanze al 7' con un colpo di testa di Benedetti, su corner battuto da Rossi. Le squadre si studiano e cercano il varco giusto per far male.

Il Montecatini ha una marcia in più e mette in ghiaccio la gara a cavallo tra il 33' e 35' quando Idrizi firma una bella doppietta. Si va al riposo con i ragazzi di Pazzini avanti con un rassicurante 4 a 1

Nella ripresa sale un po' di nervosismo ed al 18' viene espulso Iervolino per fallo da ultimo uomo, proprio al limite dell'area di rigore. Sulla seguente punizione Sorini accorcia le distanze. La Pianese cerca di sfruttare la superiorità numerica e prova a riaprire ulteriormente la contesa ma senza frutto anche grazie alla buona fase difensiva dei biancocelesti.

Il Montecatini, rimasto in nove per l'espulsione per doppia ammonizione di Mencarini, potrebbe chiudere definitivamente i conti al 28' ma è il palo a dire di no ad una conclusione di Idrizi.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Pazzini saranno di scena nella difficile trasferta contro il forte GhiviBorgo.

Formazione Montecatini: Grasso, Iervolino, Maccioni, Lavorini, Innocenti (capitano), Pelosi (Ducci), Matteucci, Giovannetti, Igli (Musto), Mencarini, Giusfredi (Gariboldi). A disposizione: Porciatti, Guidi, Batisti, Martini, Sordi, Matranga. Allenatore: Patrizio Pazzini

Condividi sui social
"Juniores nazionali, seconda vittoria consecutiva per il Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...