Prima Serie Aics, primo pareggio in campionato per il Chiesina 2010

Gli amaranto impattano 1 a 1 in casa contro l'Independiente Borgo a Mozzano

Chiesina Uzzanese.

Nel posticipo della decima giornata del campionato di Prima Serie Aics, il Chiesina 2010 non è andato oltre l' 1 a 1 casalingo contro l'Independiente Borgo a Mozzano.

Per gli amaranto è il primo pareggio in campionato. La compagine dei mister Daniele Natali e Leonardo Di Vita, che deve ancora recuperare una gara, naviga al quarto posto con 19 punti e vanta il terzo miglior attacco (21 reti all'attivo) dietro a San Salvatore Montecarlo e Marginone 2000 Toscogas che hanno segnato 4 gol in più.

Con un pizzico di attenzione in più e con più cattiveria sottoporta e con un migliore gestione del vantaggio, il Chiesina 2010 poteva portare a casa un successo che avrebbe consolidato la quarta posizione, allungando sulle inseguitrici e rimanendo ancor più a contatto con le squadre che stanno davanti

Il primo tempo si è concluso con il risultato di partenza ma nella ripresa i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al sigillo di bomber Francesco Quiriconi che chiude con un incisivo affondo un contropiede dopo una bell'azione. Magrini fallisce la chance per il raddoppio e poco dopo l'Indendiente trova il guizzo giusto per il definitivo pareggio.

Nel prossimo turno il Chiesina 2010 sarà di scena domenica mattina sul campo del Colognora Valleriana.

Formazione Chiesina 2010: Birrieri, Cecchini (Vignali Lorenzo), Quiriconi Giacomo, Perondi, Perillo, Lorenzi Simone, Michelotti (Lorenzi Federico), Angeli (Puccinelli), Quiriconi Federico, Quiriconi Francesco, Magrini. Allenatori: Daniele Natali e Leonardo Di Vita

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, primo pareggio in campionato per il Chiesina 2010"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...