Quarta Serie Aics, l'Olympique Vione cala il poker di successi

I gialloblu superano 3 a 1 in trasferta l'Atletico Porcari. Marcatori Dario Giuntoli e Matteo Vannini (doppietta)

Vione.

Quarta vittoria di fila per l'imbattuta capolista Olympique Vione che, nella decima giornata del campionato di Quarta Serie Aics, supera in trasferta per 3 a 1 l'Atletico Porcari.

Nelle sei affermazioni stagionali la squadra gialloblu, per ben cinque volte, è riuscita a segnare tre reti e portare a casa l'intera posta in palio. Grazie a questo successo il team di mister Fabio Gigli, assente ieri e sostituito da Diego Giuntoli,

A Porcari l'Olympique Vione ha giocato un match dai due volti con un primo tempo sotto ritmo ed una ripresa molto più convincente e determinata.

Nella prima frazione di gioco la compagine gialloblu sembra accusare l'assenza in panchina di mister Gigli ed è meno aggressiva di altre volte, creando poche occasioni e quelle costruite sono casuali. I padroni di casa passano per primi in vantaggio capitalizzando al meglio un contropiede, nell'unico vero tiro di tutto il primo tempo.

Al rientro dagli spogliatoi l'Olympique Vione è più aggressivo e concentrato ma sono i locali ad avere la grossa chance per chiudere il match. Finisce, però, sopra la traversa il tiro dagli undici metri.

Il grosso pericolo scampato trasmette energia e carica agli ospiti che alzano il baricentro e la pressione. Il pareggio arriva al 20' con Dario Giuntoli, a segno per la terza giornata di fila e quinto gol in campionato, che capitalizza un bel cross dalla sinistra di Matteo Vannini.

Passano nove minuti ed arriva la rete del sorpasso.Gran palla di Ferrari per Matteo Vannini che salta il portiere e sigla il 2 a 1. Allo scadere ancora Vannini sigla la prima doppietta personale per il defintivo 3 a 1. Per Vannini è il sesto gol in campionato

Nel prossimo appuntamento l'Olympique Vione affronterà il fanalino di coda Fabbriche di Valico

Formazione Olympique Vione (modulo 4-2-3-1): Anzevino, Paganelli, Igliori, Sorini, Pacini (Tarantino), Borgioli Alessandro (Dario Giuntoli), Ferrari, Mariniello (Del Ministro), Pieroni (Vannini Lorenzo), Vannini Matteo. Allenatore: Diego Giuntoli

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, l'Olympique Vione cala il poker di successi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...