Prima Serie Aics, il Chiesina 2010 vince 3 a 2 sul campo del Colognora Valleriana

Decisiva la tripletta di Francesco Quiriconi. Lunedì sera big match al Bramalegno contro Gatti Randagi

Chiesina Uzzanese.

Sale l'attesa per il big match d'alta quota in programma lunedì sera (5 dicembre) al Bramalegno tra il Chiesina 2010 ed i Gatti Randagi, valevole per la dodicesima giornata del campionato Prima Serie Aics.

Le due compagini sono distanziate in classifica di appena 2 lunghezze con i chiesinesi attualmente in quarta posizione con 22 punti, ed una gara da recuperare contro la capolista San Salvatore Montecarlo, mentre i Gatti Randagi navigano al quinto posto a quota 20 ma con ben due match da recuperare.

Nell'ultimo turno i ragazzi di mister Daniele Natali e Leonardo Di Vita hanno conquistato la settima affermazione stagionale andando a vincere per 3 a 2 sul campo del Colognora Valleriana. Ancora una volta mattatore del match è stato Francesco Quiriconi, autore di una tripletta.

Gli amaranto, terzo miglior attacco del girone con 24 reti all'attivo, hanno chiuso in vantaggio per 2 a 1 la prima frazione di gioco e nella ripresa si sono portati sul 3 a 1. Poi i padroni di casa hanno accorciato ma non c'è stato più tempo per recuperare.

Formazione Chiesina 2010: Birrieri, Quiricono Giacomo, Perondi, Cecchini, Vignali Lorenzo, Quiriconi Federico, Lorenzi Simone (Michelotti), Angeli (Napoli), Frassinesi (Lorenzi Federico), Magrini (Lombardi), Quiriconi Francesco. Allenatori: Natali e Di Vita

 

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, il Chiesina 2010 vince 3 a 2 sul campo del Colognora Valleriana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...