Juniores provinciali, Unione Pontigiana inizia il girone di ritorno con una bella vittoria

La formazione di mister Luca Biagi supera 3 a 0 il Tempio Chiazzano

Ponte Buggianese.

La compagine di mister Luca Biagi inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato juniores provinciale.

L'Unione Pontigiana batte con un secco 3 a 0 il Tempio Chiazzano e centra la seconda affermazione consecutiva.

Un successo meritato, voluto fortemente dai pontigiani che hanno giocato una buona gara costruendo la vittoria grazie ad un secondo tempo praticamente perfetto.

La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di partenza ma i ragazzi di mister Biagi sfiorano il vantaggio con Fanucci, che colpisce la traversa, Giurgiu e Ambrosino, entrambi di testa su azioni di calcio d'angolo.

La ripresa si apre immediatamente con il vantaggio dell'Unione Pontigiana. Formisano mette la palla dentro l'area di rigore dove Lera non sbaglia. Al 15' arriva il 2 a 0. Lancio in profondità di Giurgiu per Fanucci il quale, entrato in area, supera l'estremo difensore con un delizioso pallonetto.

I pontigiani sfiorano il tris con Formisano, Vella e Giurgiu e lo trovano proprio al 90' con Formisano, bravo ad insaccare con un sinistro da fuori area.

Così mister Biagi: "È una vittoria importante, la seconda consecutiva, ci dà morale e fiducia per il futuro."

Formazione Unione Pontigiana: Padovan, De Paola, Degl'Innocenti L., Ben Salah, Ambrosio, Giuntoli, Formisano, Giurgiu, Fanucci, Lera, Vella. A disp. Venturini, Pellegrini, Degl'Innocenti S., Gjeci, Lavecchia, Cecchini, Krawczyk. All. Luca Biagi

 

 

Condividi sui social
"Juniores provinciali, Unione Pontigiana inizia il girone di ritorno con una bella vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...