Prima Serie Aics, roboante successo casalingo per il San Salvatore Montecarlo

La capolista supera 8 a 1 il Badia di Cantignano

San Salvatore Montecarlo.

Netta affermazione casalinga per la capolista San Salvatore Montecarlo che, rispettando in pieno i pronostici della vigilia, supera con un eclatante 8 a 1 il Badia di Cantignano. Inizia quindi in maniera pirotecnica il girone di ritorno del campionato Prima Serie Aics.

La tredicesima affermazione, su 16 gare disputate, permette alla formazione di mister Dino Miggiano di restare al comando in solitario del girone con 41 punti e, grazie alle 8 reti segnate, vantare anche l'attacco più prolifico con 46 centri all'attivo.

All'8' la società del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente e direttore sportivo Adriano Vannucci è già in vantaggio con un colpo di testa di Del Prete su assist di Dudine. Quest'ultimo, 9' più tardi, confeziona un altro pregevole passaggio per Fantozzi il quale realizza il raddoppio.

Un minuto dopo il Badia di Cantignano accorcia le distanze con un bel diagonole. Al 20' i padroni di casa potrebbero triplicare ma Dudine, ben smarcato da un bel cross di La Macchia, mette fuori a tu per tu con il portiere.

Il 3 a 1 arriva al 24' con Del Prete su assist di Fantozzi. Bomber Del Prete realizza la tripletta personale ed il 4 a 1 per il San Salvatore Montecarlo su lancio in profondità di La Macchia. Si va al riposo con la capolista avanti con un rassicurante triplice vantaggio.

La ripresa si apre con la cinquina dei padroni di casa con un gran tiro dal limite di Meschi. Passano appena 3 giri di lancette e Tucci trasforma il rigore, procurato da Mele.

Su punizione, al 73', il San Salvatore Montecarlo sigla il 7 a 1 con Gioè che, poco dopo, colpisce la traversa con una potente conclusione dalla grande distanza. Il gol del definitivo 8 a 1 arriva proprio allo scadere con Giuntoli che riprende una respinta dl palo su tiro di Gioè

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia (Matteucci), Berti, Meschi (Ricci), Pagni, Gioè, Dudine (Ponziani), Tucci, Giuntoli, Del Prete (Grossi), Fantozzi (Mele). A disp. Lenzi, Conte, Flosi. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, roboante successo casalingo per il San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...