Terza Categoria, altro pirotecnico pareggio per i Giovani Granata Monsummano

Nel match casalingo contro il Sarripoli arriva il terzo 3 a 3 stagionale per la compagine di mister Avanzati

Monsummano.

Incredibile ed emozionante pareggio interno per la compagine di mister Marco Avanzati che, nella seconda di ritorno del campionato di Terza Categoria, impatta con un vibrante 3 a 3 contro il Sarripoli.

C'è sicuramente un po' d'amaro in bocca per aver raccolto meno di quanto seminato e creato durante l'arco dei 90' e per non aver saputo gestire il doppio vantaggio, al termine della prima frazione di gioco, ma al tempo stesso la squadra granata ha rischiato anche di perdere e quindi il punticino alla fine è ben accetto.

Per la squadra dei presidente Nicola Marciano e Matteo Giusfredi e del direttore sportivo Salvatore Provenzano si tratta del quinto pareggio stagionale di cui ben 3 con lo spettacolare punteggio di 3 a 3. I Giovani Granata Monsummano scivolano in settima posizione con 23 punti a due lunghezze di ritardo dal Pescia e dalla Virtus Sant'Angelo, prossimo avversario in trasferta.

I padroni di casa passano in vantaggio con Nannini. Conclusione di Burchietti, respinta dall'estremo difensore ospite ma sulla ribattuta il più lesto di tutti è Nannini che insacca.

I Giovani Granata Monsummano continuano a macinare gioco e creano diverse occasioni per raddoppiare e trovano il 2 a 0 con Burchietti abile a riprendere un'altra respinta del portiere su una sua precedente conclusione. Si va al riposo con i ragazzi di mister Avanzati avanti con merito per 2 a 0 al termine forse di una delle migliori prestazioni di questa stagione.

La ripresa, però, inizia con la rete del Sarripoli su calcio di rigore che riapre la contesa. Sarraniti spiazza Isoldi.

Neanche la buona sorte accompagna i giovani granata che incassano la rete del 2 a 2 con una sfortunatissima autorete. Rinvio lungo del Sarripoli, Gagliardi colpisce non bene (forse disturbato dal sole e forte vento) nel tentativo di rimettere la palla in gioco e disegna una beffarda e strana traiettoria che inganna il portiere Isoldi.

Capitan Matteucci e compagni non si demoralizzano e provano a tornare nuovamente in vantaggio ma lasciano campo agli ospiti che colpiscono in contropiede. Capecchi beffa Isoldi, fuori dai pali, con un pallonetto.

A pochi secondi dal termine arriva il meritato pareggio dei Giovani Granata. Punizione da metà campo, palla buttata in area, batti e ribatti ed alla fine risolve ancora Burchietti con un destro potente dal limite dell'area. Finisce con un frizzante 3 a 3 e, nonostante il pari, la corsa playoff è ancora aperta per la squadra di mister Avanzati

Formazione Giovani Granata Monsummano: Isoldi, Fedi (Maccioni), Giusti, Gagliardi, Loscalzo, Matteucci (capitano) (Cioni), Avino (Zampino e poi Diolaiuti), Niccolai, Porrino, Nannini (Di Pasquale), Burchietti. A disposizione Tuci, Fanucci.

Condividi sui social
"Terza Categoria, altro pirotecnico pareggio per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...