Eccellenza Uisp, la Polisportiva Monsummano mette a segno un'altra vittoria

La formazione di mister Bonaguidi vince 2 a 0 sul campo del Circolo Sperone

Alessandro Qualoni, autore dell'assist dell'1 a 0
Alessandro Qualoni, autore dell'assist dell'1 a 0

Monsummano.

Momento magico per la Polisportiva Monsummano che, nella terza di ritorno del campionato Eccellenza Uisp, mette a segno un'altra preziosa ed importante vittoria. La compagine di mister Marco Bonaguidi supera per 2 a 0, con entrambe le reti nella ripresa, in trasferta il Circolo Sperone e conquista la dodicesima affermazione stagionale su 16 incontri fin qui disputati.

Grazie a questo successo gli amaranto restano nei quartieri altissimi della classifica, navigando in terza posizione con 26 punti.

La prima frazione di gioco nel match esterno contro il Circolo Sperone regala pochissime emozioni ed occasioni degne di nota, con le due formazioni molto bloccate ed attente soprattutto a non scoprire il fianco all'avversario. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Nella ripresa la Polisportiva scende sul rettangolo di gioco molto più determinata e vogliosa di conquistare l'intera posta in palio per mantenersi in alto in classifica ma non riesce a concretizzare diverse situazioni pericolose.

Il gol del vantaggio arriva per merito di Francesco Cerone che, su precico suggerimento di Alessandro Qualoni direttamente da fallo laterale, di testa supera l'estremo difensore locale. Per l'attaccante amaranto è il nono centro in campionato.

La rete che chiude definitivamente i conti è ad opera di Luca Bonfanti, entrato nella ripresa, che batte il portiere con una gran sventola dalla distanza. Finisce così 2 a 0 per la Polisportiva Monsummano che vola sempre più in alto.

Un plauso particolare va al numero 1 amaranto Cristian Cervino, il quale ha sostituito egregiamente il febbricitante Chiodo, che ha mantenuto la propria porta inviolata con un paio di interventi degni di nota.

I ragazzi di mister Bonaguidi torneranno in campo, lunedì sera al Berti di Cintolese, contro l'Uragano Cantagrillo.

Formazione Polisportiva Monsummano: Cervino, Romani, Mazzei, Grimaldi, Qualoni, Benincasa, Goti, Cerone V. (Cap), Turi, Iapà, Cerone F. Entrati: Bonfanti, Forgione, D'Angelo, Vitelli. A disp: Zuccagni. All: Bonaguidi Marco

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, la Polisportiva Monsummano mette a segno un'altra vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...