San Salvatore Montecarlo si aggiudica l'andata della semifinale del campionato regionale Aics

I ragazzi di mister Miggiano si impongono con un pirotecnico 4 a 3 a Firenze contro il San Frediano

San Salvatore Montecarlo.

Emozionante, vibrante, incredibile gara d'andata della semifinale del campionato regionale Aics.

Sul campo fiorentino del San Frediano, il San Salvatore Montecarlo vince con un rocambolesco 4 a 3, con tutti e sette i gol realizzati nella prima frazione di gioco.

Il match di ritorno è in programma venerdì 24 febbraio a Spianate con inizio alle ore 21.

Dopo appena 7' dall'inizio gara la formazione di mister Dino Miggiano passa in vantaggio con la rete di Ponziani su cross dalla trequarti di Pucci. Una marcatura molto importante e che rimarrà indelebile visto che è il gol numero 700 nella storia del San Salvatore.

Al 14' i padroni di casa pervengono al pareggio su una ribattuta in area di rigore. La squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente nonchè ds Adriano Vannucci torna di nuovo avanti con un bel diagonale di Del Prete.

Passano appena 4 minuti ed il San Frediano firma il secondo pari, sfruttando una disattenzione difensiva ospite. Le emozioni continuano senza sosta ed al 28' il San Salvatore Montecarlo realizza il 3 a 2 ancora con bomber Del Prete che trasforma alla perfezione una punizione dal limite dell'area.

Due giri di lancette ed i locali falliscono il rigore per il 3 a 3. Il terzo pareggio non tarda, però, ad arrivare ed infatti al 32' il San Frediano riequilibra il match grazie ad una spizzata in diagonale nell'area piccola.

Proprio allo scadere del primo tempo i ragazzi di mister Miggiano trovano la rete del 4 a 3 ancora con Del Prete che trasforma un calcio di rigore. Nell'occasione i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione del terzino destro che ha commesso fallo da ultimo uomo. Si va al riposo con l'incredibile risultato di 4 a 3 per il San Salvatore Montecarlo.

Nella ripresa gli ospiti difendono con ordine ed attenzione il preziosisso vantaggio ed al triplice fischio finale il San Salvatore Montecarlo festeggia una bella ed importante vittoria esterna.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, La Macchia, Pucci, Meschi (Ricci), Pagni, Gioè, Flosi, Conte, Ponziani (Tucci), Del Prete, Fantozzi (Martinelli). A disposizione: Tognarelli, Salvadori, Mele, Bianchi, Berti, Giuntoli, Dudine. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"San Salvatore Montecarlo si aggiudica l'andata della semifinale del campionato regionale Aics"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...