Cintolese, vittoria in trasferta e testa della classifica conquistata

Fine settimana da incorniciare per gli azzurri

Monsummano

Nuovo colpo in trasferta per il Cintolese Calcio nel girone B di 2° Categoria.

La squadra guidata da mister Paolo Mariani vince anche sul campo dell'Atletico Spedalino, e con questi tre punti raggiunge il primo posto in classifica con 17 punti, visti il contemporaneo pareggio del Nievole a Casini (1-1) e la sconfitta dell'Unione Pontigiana nello scontro diretto contro il Cerbaia (2-0 per i larcianesi).

Continua così la marcia a suon di vittorie per la neopromossa società del presidente Gerardo Pennetta, che in sette match giocati fin qui ha pareggiato due volte senza mai perdere, con 16 gol fatti e solo 6 subiti.

Dalle mille emozioni la gara contro lo Spedalino, novanta minuti ad alta intensità con continui capovolgimenti di fronte, dove assoluti protagonisti sono stati i reparti avanzati delle due formazioni.

I padroni di casa sono passati in vantaggio quasi subito, dopo 8', con Giusti che approfittava di una disattenzione difensiva ospite. Nel giro di un quarto d'ora pareggio immediato del Cintolese con Benigni. Ancora lo Spedalino avanti sul finire del primo tempo con Bellari. All'intervallo mister Mariani serra le file e il Cintolese torna in campo più concentrato e aggressivo. Il parziale è condotto dall'inizio alla fine dagli ospiti, che riescono prima a pareggiare con il difensore Rafanelli e poi a segnare il punto del definitivo 3-2 con l'implacabile bomber Pacca. Che consegna altri tre punti alla truppa azzurra.

Fonte: Ufficio stampa Cintolese Calcio

Condividi sui social
"Cintolese, vittoria in trasferta e testa della classifica conquistata"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...