Lottano per il secondo posto gli Elite del Tau Calcio

Festeggiano i Giovanissimi B, mentre chiudono il campionato in 7° posizione gli Allievi B

È lotta per il secondo posto per gli Elite del Tau, Allievi e Giovanissimi. Le prossime partite, infatti, saranno tutte improntate ad aggiudicarsi la seconda posizione, consci dell'impossibilità, a questo punto, di raggiungere la capolista. Chiudono invece il campionato gli Allievi B, fermi in 7° posizione con 46 punti, mentre continuano a macinare vittorie i Giovanissimi B, che la prossima settimana, con l'ultima giornata di gioco, saranno ufficialmente decretati campioni provinciali, pur avendo di fatto già vinto il campionato.

Partita a senso unico per gli Allievi Elite, che vincono per 2 a 1 contro lo Scandicci, dominando il campo fin dai primi minuti di gioco. Mancano due giornate alla fine del campionato, con la squadra ferma in terza posizione, a 3 punti dal Margine Coperta, seconda, che però ha giocato una partita in più. Prossimo incontro in casa con lo Sporting Arno.

Marcatori: Da Silva Cesca Matheus; Giannini. Formazione: Agozzino, Matteoni, Landi, Montalti, Tocchini, Carlucci, Fornaciari, Giannini, Arcoraci, Dell'Orfanello U., Da Silva Cesca Matheus.

Perdono gli Allievi B contro la Lastrigiana, che sconfigge il Tau per 3 a 2. E chiudono il campionato in settimana posizione, con 46 punti. Marcatori: Galerotti e Niccolai. Formazione: Casalini, Petrilli, Braccini, Malanchi, Niccolai, Chiti, Fazzini, Pinucci, Benedetti, Luisotti, Sina. A disp.: Giovannetti, Velluzzi, Galerotti, Pecci, Proietto.

Nonostante la vittoria, che ha visto i Giovanissimi Elite del Tau dominare la partita contro il Capostrada per 2 a 0,svanisce per i ragazzi il sogno di battersi per il primo posto. Nella terzultima giornata di campionato, infatti, vincono anche la Cattolica Virtus e la Sestese. La squadra di mister Gandini ora guarda al secondo posto e si prepara per il prossimo incontro con lo Sporting Arno.

Marcatori: Federigi e Amato. Formazione: Pieretti, Carrara, Muccioli, Caparrini, Proietto, Ricci, Spitale, Federigi, Amato, Gaddini, Beccani.

Mentre si preparano alla prossima e ultima partita di campionato contro la Junior Lucchese Aquilotti, i Giovanissimi Bdel Tau mettono a segno un altro incontro senza precedenti, vincendo per 10 a 1 con il San Donato. Nel primo tempo i ragazzi amaranto sembrano giocare con una certa sufficienza, tanto che la prima frazione si è chiusa con un parziale di 2 a 1. Nella ripresa, però, il Tau scende in campo con diverso piglio agonistico, impedendo agli avversari di superare la metà campo. Da segnalare il rientro nelle fila del Tau di Martinelli, dopo un lungo periodo di stop dovuto a problemi fisici e l'esordio di Quilici, anno 2004.

Marcatori: Lartini (3), Viscusi (2), Ricci Filippo, Pisani, Barbato, Martinelli e Amorusi. Formazione: Likaj, Filieri, Cullhai, Lentini, Ramku, Amorusi, Jannello, Tintori, Lartini, Silvano, Menconi, Pisani, Viscusi, Barbato, Ricci Filippo, Martinelli.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Lottano per il secondo posto gli Elite del Tau Calcio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...