USD Pescia: Il bilancio di fine stagione

I rossoneri hanno chiuso il campionato al quinto posto

Pescia

L’USD PESCIA conclude il campionato 2016-17 di Terza Categoria al 5° posto, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, con 48 gol realizzati contro i 35 subiti. E’ stata una stagione in cui i rossoneri erano partiti forte, con la vittoria alla prima giornata con il Borgo a Buggiano, unica sconfitta per loro nel torneo, per poi avere degli alti e bassi, bassi culminati tra la fine dell’andata e l’inizio del ritorno con 4 sconfitte consecutive esterne che sono costate care.

Da sottolineare però, il fantastico girone di ritorno dei ragazzi di Mister Larossa, che con una serie positiva di 5 vittorie e 3 pareggi hanno mantenuto in vita il sogno play-off fino all’ultimo e, come già detto, solo le corrazzate Borgo a Buggiano e Meridien non hanno permesso lo svolgimento per il loro impressionante ruolino di marcia. Va detto che i rossoneri potenzialmente potevano ambire tranquillamente al terzo posto, ma non sempre nel calcio tutto va come vorremmo, e comunque va riconosciuto ai ragazzi l’impegno che hanno dato in campo e l’attaccamento alla maglia che hanno avuto, anche nei momenti piu’ difficili. In questo la Società ringrazia tutti, Mister e giocatori, per la stagione appena terminata.

Adesso la Società è già al lavoro per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione, che possa ambire al salto di categoria, in questo però avremo bisogno anche dei sostenitori, dei nostri tifosi allo stadio, per incitare i ragazzi in ogni partita e spingerli al sogno promozione!!!!

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"USD Pescia: Il bilancio di fine stagione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...