Terza categoria, insidiosissima trasferta per i Giovani Granata Monsummano

I ragazzi di Banditori saranno ospiti della Ciregliese (terzo attacco del girone)

L'attaccante Salvatore
L'attaccante Salvatore "Cobra" Provenzano

Monsummano

Il passo falso casalingo di sette giorni fa contro il Veneri chiama i Giovani Granata Monsummano al pronto riscatto ma l'impegno che li aspetta è di quelli tosti e molto difficili.

Nell'ottava giornata del campionato di Terza Categoria girone A la compagine di mister Pietro Banditori sarà di scena sul campo della Ciregliese,quarta forza del girone in compagnia di Veneri ed Olmi a quota 14 punti, 2 lunghezze in più delle “vespe”.

Per il Circolo Le Case del presidente Nicola Marciano e del vice Matteo Giusfredi servirà una prova al limite della perfezione fatta di grande determinazione, concentrazione per tutta la gara cercando di avere meno cali di tensione possibili per tentare di tornare in Valdinievole con almeno un risultato positivo che permetterebbe di arrivare alla sfida di sabato prossimo contro la lanciatissima Meridien con più serenità senza l'obbligo e l'assillo del risultato.

I granata hanno tutte le carte in regola, potenzialità e capacità per tirar fuori dal cilindro una prestazione importante di sostanza. Contro il terzo attacco più prolifico del girone (18 gol all'attivo) servirà compattezza in fase difensiva con i giusti equilibri tra centrocampo e pacchetto arretrato per poi cercare di far male con giocatori di qualità e quantità in fase offensiva.

“Gara difficilissima. Ciregliese è in forma ed è una compagine ben organizzata. Noi abbiamo lavorato tanto e bene in settimana. Siamo pornti – dichiara mister Banditori - all'ennesima battaglia. Ci manca ancora la cattiveria di una squadra consapevole dei propri mezzi e sono convinto che, acquisita quella, daremo filo da torcere a tutti, sperando già dalla sfida contro la Ciregliese”

Mister Banditori ha convocato per la sfida alla Ciregliese i seguenti giocatori: Isoldi, Di Pasquale, Lorenzini, Maccioni, Luzzi, Lapadula, Burchietti, Matteucci, Rivetti, Felici, Fioravanti, Bechini, Provenzano, Cerone, Zeccola, Zampino, Peluso e Donatini.

Condividi sui social
"Terza categoria, insidiosissima trasferta per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...