La sfida tra Rione Centro e Rione Mastromarco Poggio Argentale chiude la prima fase del Torneo dei Rioni di Lamporecchio

Mercoledì sera pareggio per 1 a 1 tra Rione Montalbano e Rione Tesi

Lamporecchio.

Ultimo appuntamento della prima fase del 19° Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

Questa sera, ai Giardinetti (calcio d'inizio alle 21,30), si incontreranno per il girone B il Rione Mastromarco – Poggio Argentale ed il Rione Centro. Quest'ultimo ha pareggiato 1 a 1 contro il Rione Cerbaia (reti di Daniele Sostegni e Victor Nwagabo) mentre il Rione Mastromarco ha alzato bandiera bianca (2 a 0) sempre contro il Cerbaia (gol di Daniele Sostegni ed un'autorete), che guida il raggruppamento con 4 punti.

Nel match di mercoledì sera finisce 1 a 1 la sfida tra Rione Montalbano – San Baronto Porciano Fornello e Rione Tesi grazie ai sigilli di Tommaso Tafi e Matteo Pierucci, a referto anche nelle rispettive gare d'esordio.

In virtù di questo risultato il Rione Montalbano chiude in testa il girone con 4 punti e vola in semifinale (mercoledì 19 giugno) dove affronterà la vincente dello spareggio tra la seconda del girone A, ovvero il Rione Tesi, e la terza del girone B.

L'altra semifinale è in programma venerdì 21 luglio e vedrà di fronte la prima del girone B e la vincente dello spareggio tra la seconda classificata del girone B e la terza del girone A, ovvero Rione Levante.

La finale è in programma venerdì 28 luglio

Condividi sui social
"La sfida tra Rione Centro e Rione Mastromarco Poggio Argentale chiude la prima fase del Torneo dei Rioni di Lamporecchio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...