Il Rione Mastromarco Poggio Argentale è il primo finalista del Torneo dei Rioni di Lamporecchio

Domani sera (venerdì 21 luglio) seconda semifinale tra Rione Centro e Rione Cerbaia

Lamporecchio.

Il Rione Mastromarco – Poggio Argentale è il primo finalista della diciannovesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

Nella prima semifinale, disputata mercoledì sera ai Giardinetti, il Rione Mastromarco supera ai calci di rigore (3 a 0) il Rione Montalbano – San Baronto Porciano Fornello, vincitore della passata edizione.

Primo tempo equilibrato con un palo colpito al 20' da Montevidoni e diverse opportunità fallite dal Montalbano con Spinelli e Pierucci. Si va al riposo sul risultato di partenza. Nella ripresa il Montalbano fa gioco ma non riesce a trovare il bersaglio grosso fallendo tre nitide occasioni. A 3' minuti dal termine Montevidoni ha la palla per il gol beffa ma manda sopra la traversa.

Ai tempi supplementari nessuna delle due compagini riesce a sbloccare la contesa e quindi si va alla lotteria dei calci di rigore.

Inizia il Mastromarco che realizza con Penta mentre Ferrali para la conclusione di Pacini. Successivamente Carli segna per il Mastromarco mentre Vai calcia alto. Terzo penalty e terza realizzazione per il Mastromarco con Aiuti. Gerboni (Rione Montalbano) spedice a lato e così il Rione Mastromarco – Poggio Argentale approda in finale, in programma per venerdì 28 luglio.

Venerdì sera (21 luglio) si disputa la seconda semifinale tra Rione Cerbaia e Rione Centro. Fischio d'inizio alle 21,30 ai Giardinetti.

Le due squadre si sono affrontate già affrontate, pareggiando 1 a 1, nella prima fase del girone B, concluso a pari merito con 4 punti.

Il Rione Centro si è qualificato direttamente alla semifinale grazie alla migliore differenza reti. Il Rione Cerbia ha raggiunto la semifinale vincendo per 3 a 1 la gara playoff contro il Rione Levante grazie alla doppietta di Pjeltran e sigillo di Sostegni su rigore mentre per il Levante è andato a referto Orsini.

Condividi sui social
"Il Rione Mastromarco Poggio Argentale è il primo finalista del Torneo dei Rioni di Lamporecchio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...