Terza Categoria, Giovani Granata alla ricerca della seconda vittoria consecutiva

Al Berti di Cintolese i ragazzi di Banditori ospitano il Virtus Santangelo

Simone Luzzi dei Giovani Granata Monsummano
Simone Luzzi dei Giovani Granata Monsummano

Monsummano

La compagine di mister Pietro Banditori, dopo la bella vittoria di sette giorni fa ottenuta sul campo del Bugiani Pool '84, cerca un altro successo per rimanere nei quartieri altissimi della classifica in piena corsa playoff.

Al “Berti” di Cintolese i Giovani Granata Monsummano attendono la visita del Virtus Santangelo che naviga in decima posizione con 11 punti, con 7 lunghezze di ritardo proprio dalle “vespe”, reduce dal passo falso casalingo contro il Cecina 2000. Fischio d'inizio alle 14,30

Capitan Vittorio Di Pasquale e compagni vogliono iniziare nel migliore dei modi il ciclo di quattro partire (2 in casa ed altrettante fuori) prima della sosta per la pausa natalizia. Il 9 gennaio è in programma l'ultima d'andata.

Il Circolo Le Case, che non ha mai pareggiato in questa stagione, cercherà di portare a casa l'intera posta in palio contro il Virtus Santangelo, prima della doppia trasferta sul campo del Capostrada Belvedere e di Pescia e successivamente della sfida casalinga contro lo Spazzavento, che attualmente è avanti di 3 punti.

Guardando la classifica i ragazzi di Banditori partono con i favori del pronostico ma, se vorranno tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria casalinga dopo gli ultimi 2 ko di fila tra le mura amiche, dovranno scendere in campo determinati, concentrati e grintosi.

Mister Banditori suona la carica al gruppo: “Settimana tranquilla come del resto tutte quelle che seguono le vittorie. Sarà una partita di difficile lettura. La Virtus Santangelo è una squadra strana, con ottime individualità, ma alterna buone prestazioni a partite meno convincenti, per lo meno nel risultato. Non dobbiamo abbassare la guardia. Vincere domani significherebbe dare continuità e ulteriore fiducia al nostro ambiente. Senza considerare che due vittorie in fila non le mettiamo a segno dalla sesta di campionato (5° e 6°). Comunque sono contento dei ragazzi. Anche questa settimana si sono allenati con voglia ed abnegazione e non posso chiedere di più”

Assenti per il match contro il Virtus Santangelo Peluso, infortunato, Grazzini e Massaro

Mister Pietro Banditori ha diramato la lista dei convocati così composta: Isoldi, Buffandolf, Donatini, Zeccola, Lorenzini, Burchietti, Di Pasquale, Lo Scalzo, Lapadula, Matteucci, Rivetti, Zampa, Maccioni, Cerone, Felici, Ramadori, Provenzano

Condividi sui social
"Terza Categoria, Giovani Granata alla ricerca della seconda vittoria consecutiva"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...