Terza categoria, due grossi colpi di mercato per i Giovani Granata

Vestiranno la casacca del Circolo Le Case l'attaccante Simone Cannarozzo ed il difensore Pasquale Avino

Simone Cannarozzo (a sinistra), il ds Provenzano e Pasquale Avino (a destra)
Simone Cannarozzo (a sinistra), il ds Provenzano e Pasquale Avino (a destra)

Monsummano

Nella campagna acquisti estiva la societa del presidente Marciano e del vice Giusfredi era riuscita a prendere giocatori importanti, di spessore, esperti creando una squadra che potesse togliersi delle soddisfazioni.

Mister Pietro Banditori e' riuscito ad unire e compattare ancora di più un gruppo affiatato, dandogli forma e un'anima. Sulle ali dell entusiasmo per questa bellissima prima parte di stagione, nella quale le vespe stanno stupendo tutti, navigando nei quartieri alti della classifica, la societa dei Giovani Granata Monsummano si e' mossa sul mercato per migliorare la squadra e renderla ancora piu competitiva. All apertura della sessione invernale di mercato il direttore sportivo Salvatore Provenzano, con l'appoggio della società, ha messo a segno due gran bei colpi riuscendo ad aggiudicarsi le prestazioni dell'attaccante Simone Cannarozzo, classe 1989, prelevato in prestito dal Borgo a Buggiano (Seconda Categoria) e del difensore Pasquale Avino, classe 1989, ex Margine Coperta (terza categoria).

Prima parole del neo attaccante granata "Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con i Giovani Granata. Premetto che sono rimasto in ottimi rapporti con tutto il gruppo dei ragazzi e compagni, la società, dirigenti e l'ambiente stesso del Borgo a Buggiano ma putroppo quest'anno, dopo due stagioni intense, belle, vincenti e ricche di soddisfazioni, ho trovato poco spazio e così ho preso la decisione di lasciare per cercare di giocare di più e trovare nuovi stimoli. Sinceramente ho avuto anche altre offerte ma la società del Circolo Le Case ha dimostrato un interesse forte e concreto. Mi ha convinto il progetto e l'idea di poter puntare a qualcosa di importante come il raggiungimento dei playoff. Inoltre mi ha fatto molto piacere la dimostrazione di stima di mister Banditori il quale crede nelle mie qualità e che posso fare bene nello stile di gioco e manovra delle vespe. Volevo comunque sottolineare anche la correttezza nell'operato della società granata che ha rispettato la mia posizione, le eventuali valutazioni che dovevo fare, senza pressare. Per me è una sorta di riscatto. Avevo bisogno di ritrovare quella voglia di rimettermi in gioco, cercando nuovi importanti stimoli. Il mio arrivo in maglia granata deve servire a dare una spinta ancor più maggiore a chi fa già parte di questo gruppo che sta facendo ottime cose. Ringraziamento speciale anche per il ds nonchè amico Salvatore Provenzano che mi ha cercato e voluto fortemente illustrandomi il gruppo e ciò che possiamo fare insieme a tutti i ragazzi. Oggi il presente si chiama Le Case e l'obiettivo è quello di riuscire a dare il massimo per poter raggiungere tutti insieme un posto playoff

Entusiasta anche il nuovo difensore, che può ricoprire sia ruolo di terzino che centrale: "Sono contento di entrare a far parte di questa società. E' una realtà giovne ma molto ambiziosa e ben preparata. Con nuove motivazioni mi metto a disposizione di mister Banditori. Sono carico per questa nuova opportunità e ringrazio il presidente, dirigenti, mister ed i nuovo compagni"

Non potevano certo mancare le dichiarazioni del direttore sportivo Provenzano: "Due splendidi ragazzi prima che giocatori. Pasquale è utilissimo per la difesa perchè praticamente può ricoprire tutti i ruoli. Sabato ha esordito contro il Capostrada sfoderando un'ottima prestazione. Un giocatore che mancava nello scacchiere granata. Simone, detto il "Tanque", è un attaccante di peso e si è aggregato al gruppo lunedì scorso. Nella giornata di mercoledì c'è stata la firma che lo legherà al club dei presidenti Marciano/Giusfedi fino a fine stagione. L'anno scorso con il Borgo a Buggiano, ( società gemellata con la nostra dove c è rispetto e stima reciproca con tutto l'ambiente borghigiano), ha vinto coppa provinciale e regionale , meritandosi così il biglietto per andare in seconda categoria. E' stato certcato da altre società ma l'amicizia e il rispetto che ci lega ha battuto le altre concorrenti che si erano piombate su di lui quando hanno saputo del suo addio a Borgo. Con questi due colpi si chiude il nostro mercato e questo è un chiaro segnale che per la lotta play off ci vogliomo essere anche noi. Si proprio noi quella piccola realtà ma che un giorno vorrebbe diventare grande"

Condividi sui social
"Terza categoria, due grossi colpi di mercato per i Giovani Granata"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...