Pallavolo, i risultati del fine settimana

Dopo sette vittorie consecutive arriva lo stop per il Montebianco Pieve in Serie C maschile, vittima della corrazzata Copidi Dream Volley Group. Importanti punti salvezza conquistati invevece dalla Solari Enegan Monsummano che s'iimpone 3-0 sul Peccioli. In serie D femminile vittorie per Montebianco e AM Flora, Sconfitta per Pescia, le tre squadre valdinievoline si trovano tutte e tre al secondo posto a sei punti dalla testa della classifica. In campo maschile Chiesina ancora sconfitto

Il Montebianco Pieve deve cedere il passo alla corrazzata Dream Volley. I pisani partono subito forte e si aggiudicano i primi due set (22-25, 19-25), poi nel terzo set la Pieve fa vedere le cose migliori e s'impone 25-22. Nel quarto set la Pieve tiene il passo della capolista fino a metà set poi il Dream Volley prende il largo e chiude 18-25. Zona play-off ancora aperta per i pievarini.

Ancora una secca sconfitta per il Chiesina Volley a Santa Croce, tuttavia i chiesinesi lottano (25-18, 26-24, 25-21). Chiesina ancora al terz'ultimo posto in classifica.

Importante successo in chiave salvezza per la Solari Enegan che si abbatte sul Fondi Rustici Volley Peccioli con un secco 3-0 e risale fino a metà classifica. Assente coach Lami, la panchina è affidata nelle mani della vice Arfaioli. Le monsummanesi, determinate e concentrate, lasciano poco alle avversarie e partono bene con un 25-16 nel primo set, più sofferto il secondo ma le monsummanesi chiudono con un 25-22. Terzo senza storia con le biancoblu che chiudono la partita sul 25-16.

In serie D Il Montebianco Pieve risorge contro il Nottolini (3-0) in una partita piuttosto tirata per i primi due set mentre più agevole il terzo set (25-20, 25-23, 25-16), anche Buggiano torna alla vittoria contro La Fenice in una partita senza storia in cui le pistoiesi impensieriscono le gialloblu solo nel primo set (25-22, 25-12, 25-19). Il Delfino invece fallisce la prova di maturità, si aggiudica il primo set a Casalguidi e poi si spenge (20-25, 25-17, 25-13, 25-16). Come dicevamo valdinievoline appaiate a 32 punti dietro la capolista VBA Hosterfood a 38.

Condividi sui social
"Pallavolo, i risultati del fine settimana"
VivereSani.it
RISULTATI DEL WEEKEND ancora notizie...