Under 16 Upv: Vittoria contro il Carmignano
Affermazione delle gialloblu per 3-1
Buggiano
Buona la prestazione delle gialloblu che hanno incontrato una diretta concorrente al quarto posto del girone, squadra con alcune individualità interessanti e che è riuscita ad impensierirci nel secondo set, complice una discontinuità paurosa soprattutto in difesa/ricezione.
Si sono anche viste cose positive, si è avuta la conferma di Battaglini trascinatrice, i notevoli miglioramenti di Malu e Natali al centro, di Giusti e Maccioni in attacco, senza dimenticare Bandettini nel ruolo di libero da quest’anno e delle due palleggiatrici Calderaio e Gragnoli,sempre piu in grado di variare il gioco. Un plauso anche le altre ragazze, Capelli, Rastello e all’emozionatissima Gori (2002), alla suaprima convocazione, che è entrata all’ultima azione ottenendo lei stessa l’ultimo punto della vittoria del terzo set.
Ora vacanze natalizie, anche se anche quest’anno le ragazze sono chiamate a partecipare all'impegnativo Torneo di Rovereto.
Con il campionato prossimo appuntamento il 10 gennaio alle ore 11,30 contro il Chiesina Volley alla palestra in Via del Fiume.
Pallavolo Buggiano - Pallavolo Carmignano 3 - 1
(25/17 – 25/27 – 25/12 – 25/12)
Fonte: Upv Buggiano