Under 17: Il Migliarino passa alla Pieve

Secca sconfitta per i ragazzi di Francesconi

Pieve a Nievole

Turno proibitivo, o quasi, per il Montebianco di Francesconi. Arriva il forte Migliarino di mister Baronti, squadra seconda in classifica, tra le più blasonate del girone.

All’andata non ci fu storia con i biancorossi che si imposero senza problemi. Rispetto ad allora, i locali valdinievolini mostrano sicuramente qualche progresso sul piano dell’agonismo, mostrando anzi qualche spunto interessante nel primo e terzo set, parziali nei quali il Montebianco prova a creare problemi al quotato avversario.

Senza storia il secondo set, controllato dalla forte squadra biancorossa, che dunque passa con il massimo risultato.

Biancoblu che rimangono a quota 9. La giovane formazione di Francesconi è sicuramente cresciuta rispetto ad inizio stagione alternando buone prestazioni ad altre meno positive, sebbene contro compagini più rodate ed esperte.

La strada intrapresa è quella giusta. Ora il riposo dovuto alle festività. Si torna in campo il 10 Gennaio a Calci contro la forte formazione di mister Marconcini.

Montebianco Pieve-Migliarino Volley 0-3 (17-25/11-25/17-25): Alamanni, Arena, Boemio, Davini, Del Soldato (L2), Giacomelli, Gualtierotti, Mascani, Monti, Panicucci, Poli, Riccomi (L1), Truocchio. All.: Francesconi.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Under 17: Il Migliarino passa alla Pieve"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...