Serie D: Sara Biagini torna a giocare

Nella foto : Serie D e Under 18 Stagione 2015/16
Nella foto : Serie D e Under 18 Stagione 2015/16

Un dolcissimo ritorno in casa Upv Buggiano: Sara Biagini veste nuovamente la casacca gialloblu
La centrale classe 1983, che aveva appeso le scarpe al chiodo, era stata protagonista negli anni d'oro dello Stefan Buggiano 

Buggiano. Quando lo sport lo fai con passione, amore, divertimento superi ogni ostacolo e se decidi di abbandonare l'attività, ritirarti poi torna la voglia di scendere nuovamente in campo, di lottare di assaporare le emozioni che già negli anni passati avevi provato. E' ciò che è capitato a Sara Biagini, centrale di alta qualitià classe1983, che aveva appeso le scarpe al chiodo per motivi familiari ma che in questa calda estate ha deciso di tornare a giocare e lo farà con la casacca dell'Upv Buggiano nel campionato di Serie D

Sara ha militato nel 1999 nello Stefan Buggiano con in panchina la coppia Bagni/Innocenti e con le altre sue compagne ha raggiunto le finali nazionali Under 16 che si disputarono a Modena. Era una gruppo affidabile, tosto, di grande spessore tecnico tattico e grazie al grande affiatamento e alle qualità vinse il campionato regionale Under 19 nel 2002. Fu un anno da incorniciare che Sara Biagini non si è dimenticata e per questo ha voluto tornare a calcare i campi di volley dopo ben 12 lunghi anni.

Rappresenterà una sfida, ai limiti del possibile, che la tosta Biagini sembra aver accettato di buon grado dimostrando di seguire la preparazione appena iniziata con ottimi risultati anche grazie a un fisico invidiabile dopo due gravidanze.

Grande Sara la famiglia UPv è contenta di averti sotto la sua ala per provare a riuscire nell’impresa di ritornare a giocare.

BENTORNATA anche dalla redazione di Valdinievolesport

Condividi sui social
"Serie D: Sara Biagini torna a giocare"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...