Aglianese troppo forte per l'Under 16 Montebianco Pieve
Le ragazze di coach Camponovo perdono 3-0 in casa contro la Volley Aglianese
Pieve a Nievole
Niente da fare per le ragazze di Camponovo. Nello scontro fondamentale ai fini del secondo posto ad imporsi è l’Aglianese di Paola Toccafondi. Quella neroverde, venuta a Pieve a Nievole, è una formazione rivoluzionata nei suoi effettivi rispetto alla gara di andata quando a prevalere furono le valdinievoline.
Ospiti che, infatti, nell’occasione hanno potuto contare sull’apporto di atlete con discreta esperienza nelle categorie superiori, come ad esempio la centrale Fasola. Poco hanno potuto Lippi e compagne di fronte alla superiorità fisica delle avversarie.
Non è mancato l’impegno da parte delle bianconere, specialmente nel secondo set, anche se ciò non è bastato per rimettere in discussione la gara. Aglianese che in classifica aggancia le pievarine a quota 18, ma passa avanti per migliore quoziente set.
Bilancio positivo, comunque, per un gruppo in grande crescita rispetto ai primi giorni di preparazione come d’altronde dimostrato dai buoni risultati ottenuti fino ad ora. Ritorno in campo previsto per il 10 Gennaio, di nuovo in casa, con il Blu Volley Bianca di Pocai.
Montebianco Pieve-Volley Aglianese 0-3 (17-25/21-25/16-25): Carmagnini, Charlier, Fanti (L1), Franchi, Kabello, Lippi, Lucherini, Marega, Nuti (L2), Scoccati, Toci, Tommei, Travaini. All.: Camponovo.
Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve Volley