A Montecatini la prima edizione di Volley Insieme.

La manifestazione ha riscosso grande successo sia come numero di partecipanti che di pubblico

Montecatini Terme.

Si è svolta Domenica 3 Gennaio, alla palestra del liceo Salutati di Montecatini, la “Volley Marathon”, iniziativa organizzata dalla società Montebianco Volley insieme ad ASL 3.

Una giornata all’insegna dello sport e divertimento, come sottolineato in apertura dall’assessore allo sport di Pieve a Nievole, Lida Bettarini, la quale ha evidenziato l’importanza dell’evento finalizzato a mettere in risalto il tema della solidarietà.

Un concetto sostanzialmente ribadito dal coordinatore ed educatore della ASL 3, Renato Russo, aggiungendo come questi appuntamenti possano rappresentare uno stimolo ed incentivo per i giovani ad avvicinarsi verso la pallavolo.

Dunque il via alla maratona di volley che ha visto sfidarsi in squadre miste atleti del Montebianco, genitori e membri dell’Associazione Rosa Spina, realtà consolidata nel territorio e da quest’anno accolta all’interno dello stesso sodalizio pievarino.

Nel complesso è stata una giornata di grande successo in termini di affluenza: grande numero di partecipanti, oltre ai presenti ad assiepare le tribune dell’impianto termale, con l’auspicio di replicare tale evento.

Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Volley.

Condividi sui social
"A Montecatini la prima edizione di Volley Insieme."
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...