Juniores, quinta vittoria consecutiva per il Calcetto Insieme

I ragazzi di Tognocchi vincono 9-5 sul campo dell'Elba. Sabato big match casalingo contro il Futsal Pistoia

La compagine Juniores del Calcetto Insieme
La compagine Juniores del Calcetto Insieme

Altopascio.

La formazione juniores del Calcetto Insieme inizia il nuovo anno ed il girone di ritorno come aveva terminato quello d'andata ovvero con una brillante vittoria.

I ragazzi di mister Roberto Tognocchi, protagonisti di una prima parte di stagione veramente super, hanno vinto con un pirotecnico 9-5, stesso risultato dell'andata, sul campo dell'Elba '97.

La quinta affermazione consecutiva permette ai rossoneri, mgilior attacco del girone con 72 reti, di rimanere al secondo posto solitario con 24 punti ad una lunghezza di ritardo dalla capolista e campione in carica Unione Livorno e con due punti di vantaggio sulla coppia Cus Pisa e Futsal Pistoia

La gara è stata difficile. Vista la lunga sosta natalizia gli ingranaggi rossoneri hanno dovuto aspettare un tempo prima di andare a pieno ritmo. Ancora una volta bomber Byaze apre le marcature dopo soli 18 secondi.

I padroni di casa reagiscono giocando un buon calcio di rimessa e proprio da un contropiede arriva il pareggio.

Girandola di emozioni e gol nel primo tempo. Magherini, su punizione, riporta avanti il Calcetto Insieme che, poco dopo, subisce un altro contropiede dall'Elba che trova il secondo pareggio.

Gli ospiti non ci stanno e tornano per la terza volta in vantaggio grazie a Choubane ma il capitano locale Costa firma l'emozionante 3 a 3.

Una doppietta di Byaze permette al Calcetto Insieme di chiudere la prima frazione di gioco sul doppio rassicurante vantaggio.

Nella ripresa la formazione lucchese continua a macinare gioco e reti. Choubane va a segno altre due volte poi è la volta di Izouahar. Chiude i conti il poker di Byaze, capocannoniere indiscusso del girone con ben 31 centri.

Sabato prossimo al Planet andrà in scena l'importantissimo scontro diretto d'alta quota contro il Futsal Pistoia. All'andata i pistoiesi si imposero con un indiscutibile 11 a 4

Condividi sui social
"Juniores, quinta vittoria consecutiva per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...