Brutto stop per l'Under 14 Upv negli ottavi di finale
Il Blu Volley Quarrata si impone con un secco 3-0
Buggiano
Partita di andata, valevole per la qualificazione ai quarti, piena di chiaroscuri quella giocata dalle ragazze di Tognocchi che non riescono ad esprimere il proprio gioco. A tratti giocata bene, dimostrando un ottimo gioco, per poi cadere nel buio totale nel quale anche le palle più semplici non sono state in grado di difenderle.
Primo set caratterizzato da una partenza buona e, a seguire, errori in ricezione e servizio in rete e il primo set si chiude sul 25-21.
Secondo set, cali di concentrazione e l'avversario più determinato mettono in crisi la squadra. Tognocchi fa entrare Pellegrini al posto di Innocenti e Becuzzi per Trupia, ma ormai il risultato è compromesso 25-19.
Terzo set la squadra vacilla nuovamente, 17-13, poi sembra che le ragazze si risveglino dal torpore e passano in vantaggio 17-20, ma errori al servizio e invasioni ingenue bastano per far ripiombare in crisi il gioco gialloblu, 26-24.
Sconfitta bruciante dove è mancato un pizzico di cattiveria e più convinzione per poter ottenere un risultato diverso e il Blu Volley, più concreto, costante e attento nel gioco porta a casa la vittoria dell'andata.
Gara di ritorno prevista mercoledì 20 gennaio alle ore 19,00.
Blu Volley - Pallavolo Buggiano 3 – 0 (25-21, 25-19, 26-24)
Fonte: Upv Buggiano