AIA Pistoia: nuovo corso per aspiranti arbitri di calcio

Martedì 26 gennaio alle ore 18 inizierà il nuovo corso arbitri all'interno della sezione AIA di Pistoia

Nella foto l'arbitro Massimiliano Irrati
Nella foto l'arbitro Massimiliano Irrati

Pistoia

Il prossimo martedì 26 gennaio alle ore 18 inizierà il nuovo corso arbitri all'interno della sezione AIA di Pistoia “Werther Zamponi”, in via del Chiassone, località Chiesina Montalese. Si tratta del secondo appuntamento stagionale visti i 16 nuovi fischietti iscritti nello scorso mese di dicembre.

La sezione di Pistoia, conta ad oggi circa 160 associati e da ormai tre anni ha raggiunto lo splendido obiettivo della Serie A grazie alla sua punta di diamante, Massimiliano Irrati, affermato arbitro della massima serie. Le lezioni saranno tenute da arbitri di esperienza e dallo stesso Irrati e si concentreranno sullo studio del Regolamento del Giuoco del Calcio.

Il corso è completamente gratuito, concorre alla determinazione del credito formativo scolastico oltre che alla consegna, una volta superato l'esame, della divisa ufficiale e della tessera Aia-Figc che permetterà l'accesso gratuito in tutti gli stadi d'Italia, dalla Serie A fino ai campi di provincia.

Le iscrizioni sono ancora aperte, basta inviare una email a [email protected] con nome, cognome e recapito telefonico. Per maggiori informazioni www.aiapistoia.it.

Fonte : Ufficio Stampa sezione AIA "Werther Zamponi" di Pistoia

Condividi sui social
"AIA Pistoia: nuovo corso per aspiranti arbitri di calcio"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...