Allievi, il Calcetto Insieme sfiora la seconda vittoria consecutiva

I ragazzi di Banducci pareggiano 3-3 sul campo dell'Agla San Giusto

La formazione Allievi Calcetto Insieme
La formazione Allievi Calcetto Insieme

Altopascio

Nella trasferta sul campo dell'Agla San Giusto gli Allievi del Calcetto Insieme vanno ad un passo dal secondo successo di fila.

Inizio gara soft delle due squadre interrotto dai locali che insaccano l'1 a 0 in mischia.

Il Calcetto Insieme non sembra in partita ma realizza comunque il pari con Magherini che trova un grande anticipo difensivo e con un azione personale segna l'1 a 1. Nel minuto di recupero nuovo vantaggio pratese che segna su una dormita difensiva rossonera.

Nella ripresa la partita cambia. Ingresso di Mormile che cambia volto al Calcetto Insieme. Pareggio di Vitillo con un'azione personale e gran tiro sotto la traversa. Due minuti dopo Mormile segna il 3/2 ribadendo in rete la respinta del portiere dopo un gran tiro di Vitillo.

Agla alle corde con gli ospiti che sbagliano troppi contropiedi per chiudere la gara. Come spesso accade, a 4 minuti dalla fine l'Agla San Giusto pareggia dopo una disattenzione difensiva lucchese.

I restanti minuti sono lunghissimi e l'Agla va vicina più volte al clamoroso vantaggio che avrebbe punito oltremodo i ragazzi di Banducci. Il pareggio finale lascia l'amaro in bocca ma permette al Calcetto Insieme di abbandonare l'ultimo posto in classifica e guardare con ottimismo al girone di ritorno.

Formazione: Astolfi, Calu, Barbato E., Barbato D., Argentieri E., Mormile, Magherini, Ramacciotti, Diana, Vitillo, Cardella, Lembo. Allenatore: Banducci

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Allievi, il Calcetto Insieme sfiora la seconda vittoria consecutiva"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...