Under 12 Montebianco Pieve: Iniziata la seconda fase del campionato

La compagine dell'Under 12 Montebianco Pieve
La compagine dell'Under 12 Montebianco Pieve

Pieve a Nievole

Si è svolta domenica la prima giornata della seconda fase del campionato U 12.

A Pieve a Nievole è stato disputato un triangolare che ha visto protagoniste la formazione locale del Montebianco insieme a Bottegone e Aglianese. Le tre gare prevedevano due set da 25.

Il primo match ha visto fronteggiarsi la squadra di Corsetti ed il Bottegone di Irene Tempestini. Ottima squadra quella arancioblu, composta da elementi di buona fisicità, capace di imporsi senza difficoltà sulle pievarine vincendo entrambi i set (0-2, 7-25/7-25). Nell’incontro successivo, turno di riposo per la Pieve, dunque la sfida tra il Bottegone e l’Aglianese guidata da Cinzia Mati, nonché ottima giocatrice della prima squadra neroverde. Anche in questa occasione sono state le ragazzine di Tempestini a vincere con pieno merito in una sfida comunque ben giocata da entrambe le parti. Finisce 2-0 per il Bottegone (25-21/25-16).

Nell’ultima gara torna in campo il Montebianco contro le neroverdi aglianesi. Primo set ad appannaggio della squadra di Mati (14-25). Risposta a dir poco travolgente da parte del Montebianco che vince e convince nel secondo set (25-2). Le due squadre si spartiscono la posta in palio. Grande soddisfazione da parte degli atleti di Corsetti per l’affermazione arrivata nel secondo set dell’ultima gara. Ma, nel complesso, è stata una bella giornata di volley oltre che di sport.

Montebianco Pieve-Progetto Volley Bottegone 0-2 (7-25/7-25)
Progetto Volley Bottegone-Volley Aglianese 2-0 (25-21/25-16)
Montebianco Pieve-Volley Aglianese 1-1 (14-25/25-2)

U 12 Montebianco Pieve: Bechini, Bonfanti, Bruni, De Marco, Di Cicco, Furetta, Giannoni, Grazzini, Palamidessi, Romani. All.: Corsetti.

Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"Under 12 Montebianco Pieve: Iniziata la seconda fase del campionato"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...