Juniores, Calcetto Insieme perde il big match contro la capolista Unione Livorno

I ragazzi di Tognocchi alzano bandiera bianca (6 a 3) in terra labronica.

La compagine juniores di mister Roberto Tognocchi
La compagine juniores di mister Roberto Tognocchi

Altopascio

Nella terza giornata di ritorno la juniores inciampa sul terreno della capolista Livorno per 6/3.

Sono pesate tantissimo le assenze di ben 4 titolari che, anche se sono stati sostituiti in maniera impeccabile dai compagni, hanno creato più di un problema di formazione a mister Tognocchi. In più nel riscaldamento Magherini ha accusato ancora dolore al ginocchio infortunato lo scorso sabato contro il Pistoia.

Prima azione lucchese che, dopo un minuto, si trova con Lenci solo davanti al portiere ospite ma la sua girata esce di un niente a portiere battuto. Byaze imbeccato da Donatelli non riesce a trovare la conclusione al minuto 10. Il Livorno si affida a tiri da lontano. Su un tiro da 15 metri Tarabori si trova coperto da compagni e avversari e il pallone si insacca sotto la traversa.

Il Livorno rinfrancato dal vantaggio raddoppia subito con una conclusione sul secondo palo che si infrange sul montante destro del portiere lucchese e sulla respinta gli amaranto segnano facilmente. Byaze trova il 2/1 con una punizione che finisce sotto l'incrocio. Nel finale di tempo il Livorno allunga con un tiro in diagonale che finisce nel " sette" e con un gol in mischia per il 4/1.

La ripresa vede il Calcetto Insieme deciso e, su schema da calcio d'angolo, Lenci segna il 4/2. I ragazzi provano con orgoglio e cuore a recuperare lo svantaggio ma nonostante un pressing asfissiante il calcetto insieme non riesce a trovare un altro gol. La stanchezza si fa sentire e il Livorno ne approfitta in contropiede segnando due reti per il 6/2. Amaranto che rimangono in 4 causa un' espulsione per proteste e i lucchesi ne approfittano giocando magistralmente le azioni con l'uomo in più. Su una di queste ancora Lenci a segnare il definitivo 6/3.

Sabato prossimo i rossoneri tornano a giocare in casa contro il Montecalvoli, in una gara da vincere per riprendere il percorso fermato in queste due settimane.

Condividi sui social
"Juniores, Calcetto Insieme perde il big match contro la capolista Unione Livorno"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...