Serie C2, bel successo del Calcetto Insieme sulla Timec Prato

Una vittoria che tiene accese le speranze di mantenere la categoria

Altopascio

Nella quarta giornata di ritorno il calcetto insieme batte 4/2 la Timec Prato e tiene accesa la speranza di poter salvare la categoria.

La partita è stata poco spettacolare è giocata ad un ritmo blando su un campo scivoloso che ha reso più difficili le giocate dei giocatori.

Timec che trova il vantaggio su una conclusione da oltre la metà campo che coglie Dal Poggetto fuori dai pali. La reazione del calcetto insieme è tutta nelle conclusioni di Battaglia e Kolpreci sul finire di tempo che escono a lato di poco.

Nella ripresa sale in cattedra Essamoui che prima segna con un bolide su punizione poi ruba palla alla difesa ospite e segna il vantaggio lucchese. La Timec pareggia a 10 minuti dalla fine grazie ad un tiro libero. Kolpreci riporta in vantaggio il calcetto insieme grazie ad uno schema su punizione . Gli ultimi minuti sono tutti di marca ospite che calcia a lato un nuovo tiro libero ma capitola per la quarta volta ancora con Kolpreci abile ad appoggiare in rete un grande assist di Moro.

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Serie C2, bel successo del Calcetto Insieme sulla Timec Prato"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...